dutasteride

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
dragonn il veltride serve x la ritenzione idrica?? o cosa?

a me sinceramente non ha dato ritenzione idrica.. x fortuna.. anzi in questi mesi sono dimagrito un sacco, ma solo perchè mangio di meno..

x adesso provo con la nipo E ultra e la mousse.. al minimo peggioramento tornerò a prendere duta in maniera più blanda..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no il veltride è la DUTASTERIDE in versione pasticca rigida che permette il frazionamento come il proscar per intenderci[;)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Si esatto, solo che è due mesi che aspetto l'ordine da hause pharmacy e ancora non mi arriva niente...Alex ti avevo detto che facevi una cazzata ad interrompere dutasteride tu non mi hai voluto ascoltare.Con una pasticca al giorno non si puo' che migliorare.Importante è anche non stressarsi, lo stress alza il testosterone e fa cadere i capelli.[}:)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ciccio la duta purtroppo è forte,non è facile mandar giu' una pasticca al giorno...se dovessi riprendere farei veltride a metà o ad un terzo!Pero' finite le scorte di veltride come si fà se non si trovano piu' su internet?Questo è il vero casotto,per non parlare poi dei sides dovuti ad uso prolungato che nessuno conosce...non è semplice la questione,capisci?[:X]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
chissà carrera come sarà messo a ricerche..purtroppo pare sia stato allontanato dal sito e sta cosa pesa non poco,per certe cose aveva delle buone dritte!Sti cavolo di ban fatti in rete quando la rete dovrebbe essere libera a 30 anni suonati ancora non arrivo a capirli,saro' un vecchiaccio zoticone[:eek:)]

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
un mio consiglio per chi intendesse iniziare la cura con duta..

assumerne 1 ogni 3 giorni per fare abituare l'organismo..poi piano piano..se non si riscontrano sides si puo' scalare..2 giorni..1 giorno

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Non è tanto il far abituare l'organismo, ma iniziando con basse dosi si potrebbe scoprire di avere una buona risposta. Magari facendo l'esame del dth si potrebbe essere sicuri dell'efficacia di duta

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Ma come il buon Carrera è stato bannato...mi sono perso qualcosa??come è successo? Cmq il veltride non si è trovato per qualche mese in rete ora lo rivende hause pharmacy, ma sulla serieta' di questo sito mi sto ricredendo, ho fatto un ordine di 150 euro a fine ottobre e ancora nn mi è arrivato niente....se non rispediscono li denuncio..[:D][:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
abbi fede...comunque effettivamente è strano che non ti sia arrivato il pacco,prova a mandargli una email!...magari se la stanno sparando giu' per il gargarozzo loro..[:D][:D][:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...circa Carrera purtroppo anche io non so come siano andate le cose di preciso,PECCATO VERAMENTE![V]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io con Duta ho ottenuto un buon mantenimento della chioma e non mi ha mai dato particolari sides.
I sides sono potenzialmente maggiori di Fina, ma non sono certo effetti collaterali misteriosi dato che sono tutti bene elencati nel bugiardino e derivano dalla massiccia inibizione del DHT.
Si puo' discutere di tante cose, quel che importa e' dare informazioni corrette. Una cosa e' la mancanta approvazione di Duta come cura per l'androgenetica, altro e' paventare effetti collaterali misteriosi o annunciare disastri che non esistono.
Ripeto anche per la millessima volta che semplicemente non ha senso assumere Duta e Fina in modo concomitante.
Ci sono comunque molte discussioni che ho avuto con Carrera, unlocked e altri utenti sulla Duta, date una occhiata [;)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Aggiornamento della situazione hause pharmacy, il pacco non è arrivato xkè era sbagliato il numero civico, alla fine hanno deciso di rispedire il tutto,Conclusione positiva, il sito resta affidabile come in passato.