Dutasteride o passaggio a finasteride?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ma ho sentito il Doctor e ha detto che 3 volte a settimana per max 2 mesi può essere usato anche negli uomini,cmq confermo il discorso che no si butta su massa,e libo scarsa ma vabbè amen!!

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
@ lucatrevi Grazie della risposta

Ma con duta mi sembrava di aver sentito che non c'erano sides,tantomeno sessuali...solo con fina...
Che cosa si rischia??

Grazie,ciao

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
è ragazzi io vi consiglio di rimanere alla cura classica, quella che sto facendo io mi sta ridando tutto!!!,ma i sided sessuali ci sono,ti fa come mettere il sesso in secondo piano caratterialmente io ero sempre stato un arrapato / malato infatti ne ho sempre fatte di tutti i colori in quel campo...ma vi dirò che per me ora va bene anche cosi...!!cmq a me la fina non ha mai dato problemi la Duta si !!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se devi diventare una mexxa figa per i capelli non ve bene....un uomo non puo' privarsi totalmente dei propri istinti sessuali...poi ti interessava la palestra..co sat roba come anche te vedi .i muscoli beh..nisba..e piano piano che continuerai con la cura sara' sempre peggio...sta roba ha effetto che si accumula nel tempo..quindi sara' sempre peggio..un giorno capirai.