Dutasteride gel liposomi

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Oggi sono stato dalla mia dermatologa a milano e mi ha detto che la farmacia parati ha messo a punto la duta in gel con lo stesso principio della Fina gel ma sembra che a differenza di quest ultima che passava un pochino sistematicamente sembra che la duta gel abbia zero assorbimento sistemico....è uscita da pochi mesi qualcuno la sta testando?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
La duta gel con liposomi non e' una novita'.(2005 lipoxidil.com) e non e' stato un successo

State sempre attenti specie alle % elevate e a chi vuol far passare per miracolosi questi gel,magari consigliando si smettere tutto
il resto.

ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Scrivo in questo thread per non aprirne uno nuovo. Mi rivolgo ai pochi che usano un gel liposomiale. Avendo grossi problemi di ginecomastia iatrogena con finasteride sia sistemica che topica a basso dosaggio sono costretto a tentare la via dell’ applicazione settimanale di duta topica a basso dosaggio, che dovrò stabilire con un dermatologo ovviamente. Preferirei usare il gel piuttosto che spalmare la capsula di avodart con una lozione alcolica sul cuoio capelluto come proposto dal dottor marliani, in quanto immagino ci siano meno assorbimento sistemico. C’è un modo per applicare il gel liposomiale di dutasteride della farmacia parati con capelli lunghi e ricci? Ho pensato che magari con un cotton fioc sia fattibile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Scrivo in questo thread per non aprirne uno nuovo. Mi rivolgo ai pochi che usano un gel liposomiale. Avendo grossi problemi di ginecomastia iatrogena con finasteride sia sistemica che topica a basso dosaggio sono costretto a tentare la via dell’ applicazione settimanale di duta topica a basso dosaggio, che dovrò stabilire con un dermatologo ovviamente. Preferirei usare il gel piuttosto che spalmare la capsula di avodart con una lozione alcolica sul cuoio capelluto come proposto dal dottor marliani, in quanto immagino ci siano meno assorbimento sistemico. C’è un modo per applicare il gel liposomiale di dutasteride della farmacia parati con capelli lunghi e ricci? Ho pensato che magari con un cotton fioc sia fattibile.
Il gel è impossibile applicarlo con i capelli lunghi
Fatti fare una soluzione o prendi qualche prodotto già pronto