dutasteride ed integratori

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dragonn ma applichi anche il minoxidil oltre a prendere 1/4 di dutasteride?La lozione la applichi su tutta la testa?Ciao e grazie[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
dragonn ma applichi anche il minoxidil oltre a prendere 1/4 di dutasteride?La lozione la applichi su tutta la testa?Ciao e grazie[|)]
no il minoxidil commerciale lo metto solo sulle tempie e frontale,lo uso da 6 mesi prima mettevo acqua fresca..(galenico).cmq nn vi aspettate miracoli in 3 mesi da dutasteride, dovete aspettare almeno 6 mesi 1 anno, e cmq sulle tempie è quasi impossibile ricrescita,l'importante è non peggiorare

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mio zio ha sciolto la sua riserva sulla dutasteride e mi ha detto di prenderne una pasticca intera a giorni alterni(lui non sa che c'è quella divisibile) per i primi sei mesi, e poi una ogni tre giorni.in pratica all'inizio conviene prenderne di piu' cosi si abbassa piu' velocemente il dht, e poi ne basta una dose minima per mantenere quei livelli di dht.( lui non sa che la prendo gia da sei mesi)

eltrako

Utente
18 Giugno 2007
3
0
5
Ciao Ragazzi,
devo rettificare una cosetta,
è vero sono più nervoso da quando prendo il duta.
Una cosa è possibile che il duta aumenti il ciclo del capello?
cioè che crescano più in fretta? E vi siano cadute cicliche?
Forse è anche l'autunno un periodo di ricambio?

grazie,
eltrako.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...per mi aesperienza è probabile che quello che hai detto sia vero,è una cosa che avevo notato pure io...In merito al NERVOSISMO vorrei sapere dagli esperti il motivo di questo fenomeno dal momento che l'aumento di testo dovrebbe dare invece piu' autocontrollo e sangue freddo..[8)]