Dutasteride e gonfiore viso

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao a tutti, ho iniziato da Marzo l'assunzione di 0,5 mg di Duta + 5mg Minox (in un'unica pillola, a seguito di intervento di trapianto di capelli).
Faccio presente che faccio sollevamento pesi da 20 anni, il mio "stile" alimentare è sempre lo stesso e peso da ormai qualche anno circa 75 kg.
Ultimamente ho notato che ho la faccia un po' gonfia, soprattutto nelle guance e negli occhi.
Ho letto che la duta può causare un po di gonfiore ma non ho capito se crea anche ritenzione idrica.
Prima della Duta assumevo (da 20 anni) un mg al giorno di Finasteride e non mi aveva mai dato questa sensazione di gonfiore nel viso.
Ci sono rimedi? A breve dovrei passare ad un'assunzione alternata (un giorno si e uno no). Se la Duta fosse la causa, dopo quanto tempo potrei beneficiare di questa assunzione alternata?
Qualcuno ha avuto gli stessi sides?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
5 mg al giorno di Minox???
È quello che ti può portare a gonfiore
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
5 mg al giorno di Minox???
È quello che ti può portare a gonfiore
Secondo te dimezzando la dose giornaliera entro quando potrei avere qualche miglioramento?
Ho preso dal sito hairshop l'integratore "anti-sides", mi può aiutare in questo specifico caso?
L'ho preso perchè credevo che questo leggero gonfiore fosse dovuto alla Duta più che al Minox...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Secondo me è un dosaggio folle questo.

- devi provare non saprei,dimezza comunque non rischiare