Dutasteride e frontale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,520
9,352
2,015
Dovrebbe fare il contrario 😅
È una delle solite leggende metropolitane,come per Finasteride

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,307
1,836
915
Non lo peggiora (la ho usata proprio per il front),ma non aspettarti recupero di tempie o altro....al massimo migliori la qualità di ciò che c'è (e per questo scopo basta una terapia più soft,sempre che tu ti riferisca a duta sistemica)

Andrew111

Utente
17 Ottobre 2024
71
3
65
Non lo peggiora (la ho usata proprio per il front),ma non aspettarti recupero di tempie o altro....al massimo migliori la qualità di ciò che c'è (e per questo scopo basta una terapia più soft,sempre che tu ti riferisca a duta sistemica)
Ma chi ti ha detto che non lo peggiora?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,307
1,836
915
Sono stato tra i primi ad usare duta assieme a boy Bergamo (la prescriveva solo Rinaldi all'epoca) e tratto solo il front (non soffro di ds) e ho uno stile di vita che rema in senso opposto alla conservazione dell'hl (mi alleno senza pause quotidianamente per 2/3 ore al dì) quindi se dobbiamo dare credito alla teoria del 'alzo il testo con bb + ci metto duta che alza il testo = sbrago il front ,sarei il primo ad averlo perso completamente .....conosco bene i post di chi lamentava peggioramento del front sotto duta,ma andrebbe prima vista la condizione (se avevano Aga aggressiva in giovane età,probabilmente hanno perso in breve non per duta,ma perché dura non bastava ....vi è un altro aspetto ,in alcuni casi se già si ha il capello secco e non si soffre di ds ,duta arriva a seccare tantissimo,quindi i capelli appaiono talmente secchi che sembrano meno (e da quì andava valutata la posologia 1/3/3 cps a settimana a seconda dei casi)