dutasteride,aiuto!!!!!!!!!!!

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao croma84,sei stato da Lotti?a me è capitato di vederlo in televisione
sei di Lucca ?di dove?io ho lavorato per 15 mesi a Lucca(facevo il postino)
Contattami con un pvt,magari ci possiamo (visto la discreta vicinanza,dare una mano)[:D]

croma84

Utente
11 Agosto 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Se stai assumendo la fina se gia' ok lascia perdere il resto dutasteride compresa e mettiti il cuore in pace,.nipononivea e serenoa sono molto meno efficaci e potenti della fina.
saluti

Ha per fettamente ragione lei Dottore,però stasera ho subito un trauma tremendo:pROPECIA E' AUMENTATA!!!!!!56,40EURO!!!!!!!!!!!MA CHE SONO IMPAZZITI????????CHE FA COME IL PETROLIO?????!!!!! A QUANDO A 63 DOLLARI AL BARIL......EHM A SCATOLA.....
sono rimasto scioccato un aumento di 2 euro..rispetto solo a 28 giorni fa.....
E gli spezzettamenti con Proscar Torello me li ha vietati.......
Se continua così finisco male e pensare ke la duta costa molto meno ed è molto + efficace...ke rabbia che mi viene......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

croma84

Utente
11 Agosto 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
ciao croma84,sei stato da Lotti?a me è capitato di vederlo in televisione
sei di Lucca ?di dove?io ho lavorato per 15 mesi a Lucca(facevo il postino)
Contattami con un pvt,magari ci possiamo (visto la discreta vicinanza,dare una mano)[:D]

Si secondo me è il migliore dermatologo al mondo!!!!
è anni che vado da lui e alla sua clinica privata,lo conosco bene......
è riuscito a guarirmi da una malattia difficilissima come la VITILIGINE (e i dermatologi su questo forum sanno bene di cosa parlo e di che malattia sia...altro che calvizie!!!!!!)non solo mi ha curato con notevole successo la PSORIASI(altra malattia che dovrebbe essere nota ai dermatologi su questo forum..)
Si è stato + volte in tv sulle rete nazionali e regionali.....e non solo, gira spesso gli USA dove espone spesso suoi studi e approfondimenti.....
E'un genio!!!!
io sono stato nei suoi studi a Montecatini......
ok ti contatto in pvt...ma domani parto per le vacanze..torno a fine agosto-inizi settembre....
io sono di S.Marco..abito appena fuori Porta S.Iacopo...

croma84

Utente
11 Agosto 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
haha come il petrolio???????prendi il proscarrrrrrrrrrrrrrrrr

si ma andrebbe spezzettata la pasticca e il mio dermatologo(prof Torello Lotti) me lo ha vietato......
dice non solo che non potrei assumerne dosi precise ma anche che a contatto con l'aria e con la pelle,non è sicuro che il principio attivo si mantenga inalterato....
insomma secondo lui non è una cosa seria.........
per questo io speravo nella dutasteride (molto - costosa e + efficace)ma mi sa che è una speranza vana..........

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Cè bissenti che é la prova che funziona il proscar framentato. Io non sono un gran amico di Proscar tagliato, e mancato poco e ritornavo al Propecia. Sono rimasto al Proscar grazie ai risultati positivi fatti da bissenti e sembra che funzioni davvero come Propecia. Non uguale all 100% ma diciamo al 90%.

I costi che risparmi poi sono enormi.

Saluti

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Vai tranquillo col Proscar a pezzi: è una pratica ormai collaudatissima ed efficace quanto Propecia[;)]

Se il tuo dermatologo non te lo prescrive vai dal tuo medico di base spiegandogli la situazione o in alternativa vai da un dermatologo che prescrive abitualmente il Proscar: sei anche fortunato perchè in Toscana ci sono due ottimi dermatologi che prescrivono il Proscar (dottor Gigli e dottor Marliani, gli indirizzi li trovi qui http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp )
Ciao
-Dep-

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Se stai assumendo la fina se gia' ok lascia perdere il resto dutasteride compresa e mettiti il cuore in pace,.nipononivea e serenoa sono molto meno efficaci e potenti della fina.
saluti

Dottore lei ha fatto o letto degli studi per poter dire che la nipononivea(assunta nelle giuste dosi) è molto meno efficace della fina?
Grazie