Certo dragonn, ma ti prego di cercarlo e di ripostarlo.... io infatti non sono convinta affatto che il Dr. Gigli la pensi diversamente, ma siccome posso benissimo sbagliare, vorrei... come dire... le prove! Grazie!
baci
le teorie + accreditate parlano di sensibilità agli androgeni maggiore nelle tempie questo significa in sostanza che anche androgeni + deboli come il testosterone possono causare atrofia in zone particolarmente sensibili, ciò non esclude ovviamente che anche gli androgeni + forti esercitino con maggiore incisività tale effetto.quindi la duta o la fina sono utili anche sulle tempie sebbene la loro efficacia clicnica sia ridotta x i motivi anzidetti.
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
le teorie + accreditate parlano di sensibilità agli androgeni maggiore nelle tempie questo significa in sostanza che anche androgeni + deboli come il testosterone possono causare atrofia in zone particolarmente sensibili, ciò non esclude ovviamente che anche gli androgeni + forti esercitino con maggiore incisività tale effetto.quindi la duta o la fina sono utili anche sulle tempie sebbene la loro efficacia clicnica sia ridotta x i motivi anzidetti.
questa puo' essere una spiegazione plausibile[]
interessante, è evidente la maggiore potenza della dutasteride rispetto a fina. la dose ottimale è 0,25, niente sides e ottimi risultati, se crescono pure sulle tempie vi faro' sapere