duta vs proscar studio!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo dragonn, ma ti prego di cercarlo e di ripostarlo.... io infatti non sono convinta affatto che il Dr. Gigli la pensi diversamente, ma siccome posso benissimo sbagliare, vorrei... come dire... le prove! Grazie!
baci

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
le teorie + accreditate parlano di sensibilità agli androgeni maggiore nelle tempie questo significa in sostanza che anche androgeni + deboli come il testosterone possono causare atrofia in zone particolarmente sensibili, ciò non esclude ovviamente che anche gli androgeni + forti esercitino con maggiore incisività tale effetto.quindi la duta o la fina sono utili anche sulle tempie sebbene la loro efficacia clicnica sia ridotta x i motivi anzidetti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
le teorie + accreditate parlano di sensibilità agli androgeni maggiore nelle tempie questo significa in sostanza che anche androgeni + deboli come il testosterone possono causare atrofia in zone particolarmente sensibili, ciò non esclude ovviamente che anche gli androgeni + forti esercitino con maggiore incisività tale effetto.quindi la duta o la fina sono utili anche sulle tempie sebbene la loro efficacia clicnica sia ridotta x i motivi anzidetti.
questa puo' essere una spiegazione plausibile[:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dragonn , guardati questo studio ...

http://www.hairlosshelp.com/html/dutasteridephase2.cfm

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
interessante, è evidente la maggiore potenza della dutasteride rispetto a fina. la dose ottimale è 0,25, niente sides e ottimi risultati, se crescono pure sulle tempie vi faro' sapere