duta online

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi un sito (serio) dove ordinare duta online con carta di credito?

Grazie mille
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi un sito (serio) dove ordinare duta online con carta di credito?

Grazie mille
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi un sito (serio) dove ordinare duta online con carta di credito?

Grazie mille
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
sul sito di anagen.net vendono dutasteride generica sotto il nome di avodart generica ed è acquistabile con carta di credito...

pensaci bene comunque prima di usare dutasteride...
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
grazie per la risposta!

Si lo so, infatti sono un po' indeciso. Voglio solo individuare il sito sicuro da dove ordinare una volta che mi sono convinto..e soprattutto trovare un'alternativa ad anagen, che come ho gia sottolineato in altri post, e' alquanto inaffidabile.

Saluti

Diego
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Diego!!!
Sinceramente non ti consiglio di fare uso di un farmaco come duta;cmq, prova anche in questo sito:http://www.farmaciadimuria.it/3livello_dettaglio.asp?id=2426&indice=74
 

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5
Personalmente ho letto migliaia di post di persone che hanno fatto uso di dutasteride,ce ne fosse stata una che abbia avuto un accenno di ricrescita!!Potrei capire se facesse veramente ricrescere uno ad uno i capelli persi,ma rischiare di imbattersi negli effetti collaterali di questo farmaco e non arrivare a nessun risultato mi sembra una caxxxata!Io ci penserei,poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole!
 

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Grazie bat, grazie space,

sono sempre meno convinto che duta mi possa aiutare. In caso comunque decidessi, la proverei solo per 6 mesi tenendo sotto controllo tutti i possibili principi di effetti collaterali.

Un saluto

Diego