duta+fina?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,ke ne dite e riskioso e inefficace abbinare al duta ke sto usando ormai da 2mesi la fina a giorni alterni o insieme ma in orari diversi durante la giornata?ho notato ke duta ha i suoi effetti positivi ma su tempie e vertice sto notando poco,anzi prima avevo diradamento solo ad1 lato adesso ad entrambi,fina invece aveva bloccato questo diradamento frontale e laterale,allora ke ne pensate,sara utile o dannoso questo abbinamento,in effetti le soluzioni le sto provando tutte appunto per cercarne una adatta a me!ma x il momento ancora sono contento di quello ke ho ottenuto![:(]
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,ke ne dite e riskioso e inefficace abbinare al duta ke sto usando ormai da 2mesi la fina a giorni alterni o insieme ma in orari diversi durante la giornata?ho notato ke duta ha i suoi effetti positivi ma su tempie e vertice sto notando poco,anzi prima avevo diradamento solo ad1 lato adesso ad entrambi,fina invece aveva bloccato questo diradamento frontale e laterale,allora ke ne pensate,sara utile o dannoso questo abbinamento,in effetti le soluzioni le sto provando tutte appunto per cercarne una adatta a me!ma x il momento ancora sono contento di quello ke ho ottenuto![:(]
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,ke ne dite e riskioso e inefficace abbinare al duta ke sto usando ormai da 2mesi la fina a giorni alterni o insieme ma in orari diversi durante la giornata?ho notato ke duta ha i suoi effetti positivi ma su tempie e vertice sto notando poco,anzi prima avevo diradamento solo ad1 lato adesso ad entrambi,fina invece aveva bloccato questo diradamento frontale e laterale,allora ke ne pensate,sara utile o dannoso questo abbinamento,in effetti le soluzioni le sto provando tutte appunto per cercarne una adatta a me!ma x il momento ancora sono contento di quello ke ho ottenuto![:(]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Stai cercando l'impotenza a tutti i costi vedo !!!!!!
Lascia perdere la duta e continua con la fina anche se sembrerebbe inefficace sulle tempie .
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
la duta di per se e' un azzardo...assumere contemporaneamente anche la fina e' un rischio ancora maggiore;ha ragione sandek:vuoi proprio castrarti?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nessun rischio di castrazione..lascia xdere le stronzate che ti dicono....
abbinare cmq duta e fina è inutile a fini terapeutici..visto che la duta sostituisce bene e meglio la fina....sul frontale non c'è nulla che ti possa fare sia fina che duta...antiandorgeni topici e minox x bloccare localmente il testosterone in quella zona...
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
unlocked perchè dici che sono stronzate?
Sei un utente come gli altri, e le tue parole valgono come quelle degli altri qui sopra.

Quando prenderai la laurea in medicina potrai dare del cazzaro a tutto il forum
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
x sostenere che la castrazione con la duta sia una stronzata non è prettamente necessaria la laurea in medicina...tu puoi credere anche agli asini volanti ma evita di farne da testimone....gli effetti di duta sono reversibili quindi evitiamo di farne una tragedia se qualcuno lo usa x non essere pelato...
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
me l'immaginavo che saresti intervenuto cosi' unlocked[:)].....ma e' evidente che quando parlo di castrazione e ' evidendemente una provocazione,ma la sostanza non cambia:la duta al momento e' un azzardo di per se',ancora piu' ingiustificato in un soggetto come ar 82 che mi sembra avesse buoni risultati con la fina....
tu poi puoi dire cio' che vuoi,ma senza rivolgerti a chi non la pensa come te sostenendo che dice stronzate
qui sul forum ormai la conoscono un po' tutti la tua posizione sulla duta,ma a onor del vero c'e' da dire ,sopratutto a chi e' nuovo,che le tue posizioni,oltre ad essere minoritarie,non sono avvalorate da nessun dottore
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Rinaldi la settimana scorsa mi ha detto che ci sono grossi rischi di impotenza e sinceramente mi fido di piu' di un dottore che di un membro del forum , ad ogni modo io non mi permetto di dire che le tue teorie sono stronzate , quindi anche te porta rispetto per quelle degli altri .
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Infatti ne prende tante che non prescrive propecia piu' a nessuno .
Prima di parlare informati .
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
al di là dei toni unlocked ha ragione!lasciate perdere nel dire che ci vogliono lauree in medicina e cavolate varie,quel che dice ulocked è medicina!...e poi che è sta storia della laurea,parlano gli informati non i LAUREATI!...sandek Rinaldi non prescrive più propecia perchè prescrive la niponivea o sbaglio?o ha dato il via libera al proscar?....domanda a parte:rinaldi ti prescrisse lo spiro al 5% tempo fa se non erro,lo prescrive ancora?
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
rinaldi ti prescrisse lo spiro al 5% tempo fa se non erro,lo prescrive ancora?


Non so' se lo prescrive ancora , a me lo aveva dato per il frontale 5 anni fa , adesso mi ha dato solo 17-alfa-estradiolo 0,1% .
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
gli antiandrogeni topici da soli non reggono + di tanto l'azione del dht...
il rischio impotenza con duta è decisamente basso anche se + alto della fina..i risultati sui capelli sicuramente sono migliori cmq non è come usare il ciproterone..non causa ipotrofia testicolare e tante alte belle cosuccie che il cpa induce...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Messi da parte i toni che non condivido affatto, esprimo un mio modesto parere (non da persona tecnica).
Si parla tanto dei problemi che la fina può dare e molti utenti parlano di danni irreversibili avuti con la sola fina!! La duta è molto più potente (come risultati ma, di conseguenza, anche come sides). Inoltre nn è ancora stata studiata la quantità necessaria per contrastare l'aga!!

Quindi sinceramente fare la cavia sul mio corpo nn mi va affatto!!

Ma poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.. [;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sandek
Infatti ne prende tante che non prescrive propecia piu' a nessuno .
Prima di parlare informati .


Ma certo se vogliamo difendere un medico che non prescrive il proscar per il fatto che il principio attivo sarebbe concentrato in un solo punto..
Con la storia di Niponivea non ha fatto che estendere ai suoi pazienti paganti la sperimentazione portata avanti dalla sua equipe.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' mettiamo da parte se i edici sono corotti o meno,la duta io la escluderei solo per il fatto che non ci sono abbastanza studi fatti in proprosito, la fina e' abbastanza studiata e da i suoi benefici io propongo di non strafare....ed usare solo fina...poi se a qualcuno va di rischiare veda lui
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Poi che straca**o me ne frega se Rinaldi prende le bustarelle , saranno ca**i suoi . Io se non era per lui a quest'ora ero messo male e poi ditemi CHI in quel campo non sarebbe corruttibile !!!!!