Duta e muscoli

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
beh ok ma possono essere contraffatti cmq quindi sottodosaggio e qualità pessima di produzione,cioè prodotti di scarto,tossici o altro
ma ke dici , queste cose possono succedere con prodotti piu' elaborati, non con semplici molecole. faccio un esempio, la vitamina c la possono fare ovunque sempre uguale sara'..al massimo cambia il gusto della pasticca per i diversi eccipienti che gli mettono.[:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
senti a buon intenditor poche parole.nei paesi asiatici vengono addirittura fakerati gli antibiotici...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ho sentito che la cina produceva farmaci contro l'hiv per l'africa, e l'hanno bloccata perchè le case farmaceutiche hanno ancora il brevetto e perdevano soldi, ma sono farmaci identici agli originali,non è mai stata messa in dubbio l'efficacia. in pratica li hanno bloccati per una questione di interesse economico, tanto per loro che milioni di persone muoiono in africa perchè non possono permettersi di pagare caro il farmaco non ha nessuna importanza, alle industrie interessano solo i soldi...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non contesto il tuo discorso dragonn ma i fakes che intendo io non sono farmaci senza autorizzazione:è qualche str***o che si mette in una cantina a produrre farmaci in apparenza = all'originale ma con chissà cosa dentro.alla meno peggio è acqua fresca.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ma se sono confezionati in blister e c'è il marchio della fabbrica e non li compri da privati puoi stare tranquillo. quella di genhair è sicuramente buona

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
molti utenti le hanno fatte analizzare...con risultati positivissimi...genhair è apposto..

c
i
a
o

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
per curiosità, chi le ha fatte analizzare? esiste qualcosa di ufficiale che non siano solo voci o posts?

Intendo dire...costi, nome del laboratorio. Documetazioni ufficiali, insomma.Cose così. Saperlo è fondamentale perchè tutto sia credibile.
Penso convenga a tutti piuttosto che illudersi con i si dice etc

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non c'è motivo di dubitare che sia dutasteride, a chi fa medicinali non costa niente riprodure una molecola, è semplicissimo.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
infatti Dragonn non mi riferisco ai tuoi interventi. La mia domanda è rivolta a chi dice che molti utenti hanno fatto analizzare i prodotti genhair. Si può avere qualche dato reale??? solo questo.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ottima domanda the cure in ogni caso costa molto meno vendere acqua e rimarchiarla dutasteride...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si solo che un' azienda non rischia di chiudere per risparmiare 1 centesimo, se poi compra in india gia' risparmia abbastanza

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non ci sarebbe interesse, replicare una molecola non costa niente è scoprirla che ha un costo per questo fanno i brevetti.placebo o dutatseride il costo per chi la produce è uguale, quindi perchè mi deve mettere il placebo...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
senti dragonn che non costi nulla mi fa ridere...spero solo che tu stia enfatizzando il discorso...ma hai idea di quanto costi produrre in modo serio una molecola?anche solo copiarla?sintetizzarne la polvere ecc??

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
costa a chi la scopre non a chi la copia, una fabbrica di medicine ha gia i macchinari mica li deve comprare apposta per falsificare la dutasteride

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
evidentemente non conosci molto come lavorano i fakers..ti consiglio di cercare su google farmaci contraffatti e farti un'idea.poi vieni a discutere sul forum.