Duta e metadienone per esperti

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
ma comme c'è gente che si manda a quel paese e idce parolacce e tu mi parli di correttore automatico?
poi la discussione anche se evitata è reale
c'è gente che prende farmaci perchè lo stresso l'ansia fanno produrre aria in eccesso...quindi un aumento con effluvio secondo me è correlato,,,
poi se tu hai il tappo... o metti l'arbre magic..
è sempre stata la mia idea di marketing per diventare rikko,
la pillola che converte l'aria in profumo...
con quello che si risparmia sui profumi diventiamo rikki,,,,pensaci
ciao, e se mi scompaiono le dicussioni sei mago Marlino,,,
senno' mi viene in mente il mitico pesce si Sampei

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
E' da tempo che ti invito a leggere il regolamento del forum e vedo che non l'hai ancora fatto, altrimenti non ti comporteresti così.

Ovviamente chi sa come comportarsi in questi forum non ha bisogno neanche di leggerne i regolamenti, ma non è proprio il tuo caso.

Quindi non meravigliarti se il mago in questione, quando - tra non molto, credo - non ne potrà più di questi tuoi modi ti farà appunto sparire dal forum...

MA - r l i n

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
come sei permaloso ma io scherzo
e non è che lo dico perkè mi minacci di scomparsa,
sono già scomparso...cmq se vai in vacanza a rimini fammi sapere che ti faccio fare lo sconto... [:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
quello che ha detto crack è corretto...non ha molto senso usare duta o fina x il metandienone xchè bloccando il 5 alfa il dianabol non ha una riduzione dell'effetto androgeno come il testosterone...sono dell'opinione che se usi gli saa e hai aga fai prima a rasarti la testa..il nandrolone ha una bassa incidenza sui capelli ma ti ammazza l'asse...il boldenone è una via di mezzo...oltre al testo con la fina...tutti gli altri ti accelerano l'aga..
ps se hai problemi di erezione basta andare dal medico che ti prescrive il proviron...ma è praticamente dht metilato...non incide sull'asse a basso dosaggio e abbassa le shbg aumentando il testo libero...effetto opposto a quello che provocano gli inibitori del 5 alfa poichè aumentando l'estradiolo aumentano le shbg e quindi abbassano il testo libero...constatato con le analisi del sangue di un mio amico che usava fina...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
un unico appunto a crack..il tamoxifene non aumenta nessuna produzione di estrogeni(è esso stesso un estrogeno e un antiestrogeno) ma di androgeni nell'uomo simulando a livello ipotalamico una carenza di estrogeni inducendo il meccanismo di feedback negativo a produrre LH...è un serm(selective estrogen receptor modulator) quindi agisce come estrogeno in alcuni tessuti(ossa ad esempio)e come antiestrogeno in altri(ipotalamo e mammelle)...pare inoltre che migliori il rapporto ldl/hdl..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quindi unlocked se uno usa dutasteride e fa palestra si mangia una grande fetta di risultati abbassando il testo libero..parlo di allenamento natural senza ormoni ma solo usando duta per aga....

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il tamoxifene agisce su alcuni tessuti come estrogeno e su altri come antiestrogeno, questo e' stato gia' detto e inoltre e' alla base della mia teoria sul perche' con il tamoxifene i capelli migliorino se usato in combinazione con Duta o Fina (potrebbe agire sul cuoio capelluto come estrogeno).
Il punto pero' e' un altro: il tamoxifene impedendo il legame tra estrogeni e recettore fa si che il corpo cerchi di vincere questa situazione aumentando gli estrogeni circolanti.
E' proprio questo il motivo per cui alcune volte nei tumori alla mammella si sente la necessita' di passare da un antiestrogeno ad un inibitore dell'aromatasi.
Tra l'altro sono cose che ho verificato concretamente...
Sul resto: meno DHT e' uguale piu' estrogeni e meno testo libero, su questo sono chiaramente d'accordo.
Mi stupisco di chi si stupisce...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non ho mai letto da nessuna parte che il tamoxifene aumenti gli estrogeni:int4endo dire aumenta effettivamente gli estrogeni circolanti e come?o piuttosto induce una maggiore sensibilità recettoriale?...se mi citi la fonte gli do un occhio pure io...non ho mai letto nemmeno della combinazione di tamoxi e inibitori del 5 alfa che potessero giovare alla chioma...non sto contestando nulla vorrei solo sapere dove hai reperito le info così mi faccio un'idea...thanx crack

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
E' un piacere scambiare informazioni [:)]
Per quanto riguarda la chioma quel che ho detto e' una teoria derivante da osservazioni empiriche.
L'assunzione combinata di Avodart e Tamoxifene per un certo lasso temporale non ha provocato danni ma benefici.
Le mie osservazioni sono state: o agisce come estrogeno sul cuoio capelluto oppure funziona riducendo l'IGF-1 (l'IGF-1 aumenta l'espressione del recettore androgeno).
Capitolo tamoxifene ed estrogeni: e' un qualcosa di cui parlai tempo addietro con un oncologo il quale mi accenno' a questa cosa.
Poi ho approfondito ed effettivamente trovai studi e ho avuto riscontri con analisi ematiche.
Per ora sul quel bordello del mio PC trovo solo questo, dove pero' si parla di somministrazione a lungo termine:

Am J Surg. 1997 May;173(5):399-402.

Changes in serum estrogen levels in women during tamoxifen therapy.
Lum SS, Woltering EA, Fletcher WS, Pommier RF.

Department of Surgery, Oregon Health Sciences University, Portland 97201, USA.

Abstract
BACKGROUND: Tamoxifen is considered an antiestrogen against breast cancer, yet it has known estrogenic side effects. We hypothesized that long-term administration of tamoxifen may significantly increase circulating estrogen levels in women with breast cancer.

METHODS: Serum dehydroepiandrosterone (DHEA), estrone (E1), and estradiol (E2) levels were prospectively measured in 47 breast cancer patients before and during tamoxifen therapy for 2 years. Differences in baseline and peak hormone levels during treatment were compared, and significance was determined by paired Student's t test.

RESULTS: Mean DHEA levels increased by 133% from 61 mg/L to 142 mg/L (P <0.001) and mean E2 levels increased by 239% from 28 pg/mL to 95 pg/mL (P <0.05). Mean E1 levels increased by 264% from 42 pg/mL to 153 pg/mL (P = 0.06).

CONCLUSIONS: Long-term tamoxifen therapy can be associated with increased serum levels of DHEA, E1, and E2. Elevated serum estrogens may explain tamoxifen's estrogenic effects and may represent a mechanism for the development of drug resistance.

p.s.: fa piacere rivederti, se vuoi ci manteniamo in contatto [;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
parla di una somministrazione a lungo termine...in genere qulche anno...cmq x l'uso che se ne fanno di solito chi non soffre di neoplasie tali side come l'aumento effettivo di estrogeni è tutt'altro che dimostrato...conclusioni dello studio sono inoltre ipotetiche...in ogni caso è interessante la cosa...

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
Ciao,
manco da un po' perchè sono tragediato nell'ultimo anno....
sono da poco stato dimesso dall'ospedale e sono diventato celiaco...maremma vigliacca....
proseguo su questo forum, senno' apro una nuova discussione, per chedere se l'inizio della caduta puo' in linea ipotetica essere stata una avvisaglia del morbo celiaco...
poi approfittando che ci sta crack e unlocked mi servirebbero un po' di consigli su come organizzarmi una dieta decente quando saro' in grado di riallenarmi in palestra... sono un amatore che in 2 anni è ingrassato con l'alimentazione 16 chili ero 85 per 1.78 ho anche usato il metad ma solo per 25gg e a seguito della frattura...
il problema è che i cibi gluten free hanno mediamente meno calorie e il ritardo diagnostico mi è costato 15 chili in un mese e poco piu' di tempo... madonna se mi vedo una larva...mi rivolgo a voi perchè vi vedo preparati e costruttivi nelle discussioni e anche per tenermi a freno, perchè ho già sperimentato la voglia di recuperare dopo un problema di salute, ma stavolta l'intenzione è quella di rimettermi sotto e fare dei sacrifici con dei micro obiettivi...
p.s. prima di rispondermi grattatevi pure...
l'anno scorso lavoravo 20 ore al giorno...e adesso passo le mie giornate tra medici e farmacie...di notte lavoro...o almeno provo,,,,se non scuoppo [|)]