duta e acne

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao a tutti gli utilizzatori di duta. Volevo chiederve se per caso con la duta è comparsa acne a chi non l'ha mai avuto, oppure è peggiorata l'acne a chi l'aveva. Inoltre volevo chiedere se, invece, l'acne è migliorata a chi l'aveva.
Mi interessa sapere se la duta ha degli effetti su tale patologia....nel bene o nel male
Grazie!
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao a tutti gli utilizzatori di duta. Volevo chiederve se per caso con la duta è comparsa acne a chi non l'ha mai avuto, oppure è peggiorata l'acne a chi l'aveva. Inoltre volevo chiedere se, invece, l'acne è migliorata a chi l'aveva.
Mi interessa sapere se la duta ha degli effetti su tale patologia....nel bene o nel male
Grazie!
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao a tutti gli utilizzatori di duta. Volevo chiederve se per caso con la duta è comparsa acne a chi non l'ha mai avuto, oppure è peggiorata l'acne a chi l'aveva. Inoltre volevo chiedere se, invece, l'acne è migliorata a chi l'aveva.
Mi interessa sapere se la duta ha degli effetti su tale patologia....nel bene o nel male
Grazie!
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nessuna correlazione diretta...teoricamente dovrebbe diminuire ma siccome alcuni sono sensibili anche agli estrogeni il conseguente aumento di aromatizzazione potrebbe portare all'effetto opposto...non c'è altro modo che la sperimentazione diretta...
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
in questi anni mi è capitato di sentire di tutto, effetti diversi e anche opposti da persona a persona.

un mio amico per esempio, ha visto scomparire completamente problemi di acne e dermatite cronice dopo solo alcune settimane di utilizzo di finasteride, così come un miglioramento a livello metabolico generale (perdita di peso in eccesso senza variazioni nello stile di vita)
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
la sperimentazione diretta è un pò pericolosa visto la lunga emivita della duta. Se la duta peggiora l'acne prima che il farmaco venga eliminato dall'organismo fa in tempo a distruggerti il viso....
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Se vai sul sito www.acne.org e fai un search su duta scopri che non ho detto stronzate.
Cmq la mia domanda è rivolta anche ad altri utilizzatori di duta!