duta..6 mesi.. un anno..e poi??

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se la radice è danneggiata, sopprimere il dht al 95% non ti fa ricrescere il capello, serve solo ad arrestare o ritardare l'avanzare dell aga.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
E' da Ottobre 2005 che prendo Duta e' ancora sono vivo. Ho mantenuto i capelli, non mi hanno dovuto asportare il fegato, e i maroni non sono andati in cancrena.
Va bene come risposta alla questione prospettata?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao crack!!!

fino a che periodo hai intenzione di assumerla??fino ai 30?

non sei riuscito a recuperare capelli sulle tempie?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sulle tempie non ho mai avuto problemi particolari, tranne in alcuni periodi in cui sembravano cominciare a diradarsi, salvo poi recuperare completamente.
Io ho sempre avuto una alopecia con caratteristiche di diradamento simili ad una psicogena: front line ottimo per poi cominciare a diradarsi immediatamente dietro per tutta la parte centrale della capa.
Devo dire che negli ultimi mesi non ho quasi piu' fatto una assunzione quotidiana della Duta, ma non e' cambiato poi tanto.
In ogni caso chi mi osserva non penserebbe certo che soffro di AGA.
Non so fino a quando aasumero' Duta, anche se a Dicembre faro' 30 anni e conto dopo l'esame di abilitazione di fare dei nuovi controlli.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
X Superalex:

E' gia' stato detto piu' volte anche da me che i fattori alla base dell'AGA sono piu' d'uno, ma il DHT e' il principale.
Per quanto concerne il dott. Pastore: non conosco le sue cure ma le ritengo eccessivamente costose. Non ritengo poi cosi' corretto somministrare una cura senza dire al paziente cosa sta assumendo. Magari pero' mi sbaglio...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Se non erro crack l'assume tutti i giorni,forse ultimamente a giorni alterni..Come va con i sides?Hai notato il discorso del nervosismo,e l'effetto capelli di paglia?Ciao e grazie per essere tornato![;)]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Saluto con piacere anche Superalex [:)]

L'assunzione e' stata discontinua negli ultimi tempi causa la pigrizia e i molteplici pensieri che ho avuto. Non era una cosa programmata, ma non ho notato grandi differenze.
Comunque per parecchio tempo l'ho assunta su base quotidiana e senza nessun effetto collaterale, e spero di ricominciare presto con questa posologia.
I capelli li trovo piuttosto buoni anche se la seborrea l'ho sempre avuta e continua lo stesso a rimanere. Probabilmente con l'assunzione ho la fronte e il cuoio meno unti, ma il problema permane.
Mesi addietro avevo aggiunto anche degli integratori, ma prendere varie pillole al giorno e' una cosa che per adesso, coi casini che ho, non ho la voglia e il tempo di fare. I miglioramenti con queste aggiunzioni erano visibili, probabilmente perche' attaccavo l'AGA su piu' fronti.
Ribadisco che con Duta mi trovo bene, ma e' chiaro che sul fronte dei sides la cosa e' soggettiva.