Ciao ragazzi!Innanzitutto un caloroso saluto a tutti quanti!Vorrei chiedervi una cosa di cui spero non si sia parlato già in precedenza:sto usando revivogen e con l'applicazione che farò stasera sono a 2 settimane di utilizzo...ho notato che però molto difficilimente arriverò a un mese con un solo flaconcino perchè ci si può mettere tutta la buona volontà che si vuole ma obiettivamente chi di voi che l'ha utilizzato o che lo sta utilizzando applicava solo 1 ml al giorno??...mi spiego,se si vuole trattare una zona abbastanza vasta se ne va altro che 1 ml,anche applicandolo goccia a goccia!Comunque posso giurare di aver usato massimo 2 ml ogni giorno e adesso mi ritrovo davvero con molto meno della metà e in teoria dovrebbe durare per altrettanti giorni!E'ovvio che se la matematica non è un opinione 2 ml x 30 gg fa 60ml,a questo punto mi chiedo se è possibile che il prodotto contenuto sia magari leggermente inferiore rispetto a quello che è dichiarato oppure se quando si trattano zone vaste sia effettivamente molto difficile farlo durare...aspetto di sentire le vostre esperienze!