Durata lozione.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Buongiorno ragazzi e buongiorno dottore.
Premetto che uso una lozione a base di minox, estrone, idrocortisone e progesterone 3 volte alla settimana.
Ho sempre usato boccette da 100 ml che mi durano all'incirca 3 mesi...

Vorrei sapere se ci sono controindicazioni a farmene preparare una da 200 ml ( in modo che poi per 6 mesi mi tolgo il pensiero), oppure se c'è il rischio di scadenza o di deterioramento della lozione.

Grazie a tutti.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Buongiorno ragazzi e buongiorno dottore.
Premetto che uso una lozione a base di minox, estrone, idrocortisone e progesterone 3 volte alla settimana.
Ho sempre usato boccette da 100 ml che mi durano all'incirca 3 mesi...

Vorrei sapere se ci sono controindicazioni a farmene preparare una da 200 ml ( in modo che poi per 6 mesi mi tolgo il pensiero), oppure se c'è il rischio di scadenza o di deterioramento della lozione.

Grazie a tutti.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Buongiorno ragazzi e buongiorno dottore.
Premetto che uso una lozione a base di minox, estrone, idrocortisone e progesterone 3 volte alla settimana.
Ho sempre usato boccette da 100 ml che mi durano all'incirca 3 mesi...

Vorrei sapere se ci sono controindicazioni a farmene preparare una da 200 ml ( in modo che poi per 6 mesi mi tolgo il pensiero), oppure se c'è il rischio di scadenza o di deterioramento della lozione.

Grazie a tutti.
 

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Fatti preparare 2 boccette da 100ml invece....sarebbe preferibile evitare di di dissigillare e consumare la la lozione in un arco di tempo così lungo.
Ciao[:)]