DUPA x esperti!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi sapete mica dirmi qualcosa sulla Dupa e su come si cura?Ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare niente di interessante purtroppo!Marlin sai qualcosa di recente?GRAZIE.[;)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ragazzi sapete mica dirmi qualcosa sulla Dupa e su come si cura?Ho provato con la funzione cerca ma non riesco a trovare niente di interessante purtroppo!Marlin sai qualcosa di recente?GRAZIE.[;)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Non e' una definzione ufficiale in pratica si tratta di alopecia androgenetica con pattern di diradamento non scolastico.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh, qui c'è qualcosa sul pattern...
http://www.bernsteinmedical.com/hair-loss/men-classification.php

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
beh se ho capito qlcosa è ke la dupa rispetto alla dpa presenta l'assotigliamento e perdita anche dei capelli laterali e fa in modo quindi di ki ne è affetto un probabile esito negativo di trapianto..
giusto doc?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Forse intende che l'aga intacca anche la donor quindi viene reso impossibile il trapianto (i capelli trapiantati potrebbero cadere poichè anch'essi sensibili).

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Secondo te?aga semptre e' usare altri nomi non cambia niente
saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grazie doc...comunque c'è chi dice con in casi di Dupa siano molto utili gli antiradicali se non erro pero'di notizie concrete non si vede nulla...[:eek:)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Ci vorrebbero degli studi concreti e poi.. quali antiossidanti? Certo il diradamento può essere inteso come una componente di senescenza (precoce in questo caso) della calvizie ma manca la letteratura, inoltre nessuno nel forum ha provato a lanciare una sperimentazione o sondaggio.
Personalmente (ho DUPA o più probabilmente DPA) ho usato the verde ad alta titolazione in egcg (per quasi un anno), nac e gse in quantità consistenti senza risultati eclatanti, ma con effetti diciamo collaterali..

May the Rock be with you.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
E' un aga gli antiosidasnti vanmno bene ma non certo sono il òpilastro della cura
saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io ho 30 anni e già molti capelli bianchi,soprattutto quelli laterali..cè un nesso con la dupa per esempio?[|)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Direi di no, la canizie è tutt'altra cosa... io per esempio non ho un singolo capello bianco e quasi la tua età.. comunque sei sicuro di avere DUPA o DPA? le tempie sono a posto? ai lati e dietro hai ipotrichia? hai letto il link postato da Claudia?

May the Rock be with you.