due mesi di proxiphen

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Come da titolo, sto usando da oltre due mesi (62 giorni, per la precisione) il proxiphen acquistato da Jonny (quello con minoxidil al 5% + altri agenti).
Nello specifico sto seguendo questo schema:
Mattina: una compressa di saw palmetto da 320 mg ad alta titolazione oltre ad 1 ml di foligain in schiuma.
Sera: 1 ml di proxiphen (7 spruzzate per essere precisi). Trovo lo spruzzino offerto in dotazione molto comodo. Sette spruzzate corrispondono ad 1 ml di prodotto. Porto i capelli piuttosto corti, quindi con 1 ml riesco a trattare tutta l'area agata.
Due volte a settimana, sempre la sera, uso il Loicodon.

Ho un diffuso diradamento su tutto lo scalpo anche se la zona messo peggio è il vertice (ho la classica chierica).

Cominciamo col dire che il Proxiphen non ha provocato alcuna irritazione. Il prodotto al momento è ben tollerato.

Dopo due mesi ho notato una maggiore densità dei capelli. Adesso i capelli sembrano più densi, corposi e compatti.
Sul vertice non vedo grossi miglioramenti anche se i due mesi di utilizzo sono davvero pochi per poter giudicare il prodotto.
Il problema del proxiphen è il costo che sembra davvero eccessivo. 80 euro per una boccetta da 60 ml.
Il mio consiglio è quello di portare i capelli corti. Con sette spruzzate (1 ml) potete coprire l'intero scalpo. In questo modo il prodotto dovrebbe durare due mesi con una spesa di 40 euro mensili.
Il dott. Proctor consiglia di usare ininterrottamente il prodotto per 12/18 mesi per poi usarlo a giorni alterni.
A breve vi darò ulteriori aggiornamenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,698
7,420
2,015
Ma lo metti su tutto lo scalpo?
Sette spruzzate mi sembrano tante,il gel lo si applica bene,riesci a spalmarlo tranquillamente(a parte che non porti i capelli molto lunghi)
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ho fatto una prova 6/7 spruzzate corrispondono ad 1 ml.
Ho usato una pipetta contagocce per misurare il tutto.
Lo uso su tutto lo scalpo.

Proxy ha scritto:
Ma lo metti su tutto lo scalpo?
Sette spruzzate mi sembrano tante,il gel lo si applica bene,riesci a spalmarlo tranquillamente(a parte che non porti i capelli molto lunghi)