Due domandine sul minox

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Hi Boys!

1) Quali sono gli svantaggi di una lozione senza (o con pochissimo) alcool? Vale la pena acquistare 100 ml di Nanominox senza glicole? L'assorbimento è davvero ridotto di molto?

2) E' realmente necessario applicarne 2 ml al giorno? I miei problemi sono attualmente circoscritti alla zona frontale, riuscirei a coprirla bene anche con un solo ml.

Grazie a chi vorrà rispondere [:)]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Hi Boys!

1) Quali sono gli svantaggi di una lozione senza (o con pochissimo) alcool? Vale la pena acquistare 100 ml di Nanominox senza glicole? L'assorbimento è davvero ridotto di molto?

2) E' realmente necessario applicarne 2 ml al giorno? I miei problemi sono attualmente circoscritti alla zona frontale, riuscirei a coprirla bene anche con un solo ml.

Grazie a chi vorrà rispondere [:)]
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Hi Boys!

1) Quali sono gli svantaggi di una lozione senza (o con pochissimo) alcool? Vale la pena acquistare 100 ml di Nanominox senza glicole? L'assorbimento è davvero ridotto di molto?

2) E' realmente necessario applicarne 2 ml al giorno? I miei problemi sono attualmente circoscritti alla zona frontale, riuscirei a coprirla bene anche con un solo ml.

Grazie a chi vorrà rispondere [:)]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao..Cactus non sono un'esperto di minox...ma se per coprirti la zona ti basta 1 ml, io non ne metterei di più. Il 2ml è un valore indicativo di massima, dove superato quel valore i vantaggi non aumentano e si rischia maggiormente di andare incontro a effetti collaterali.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ciao ceprovo! Non capisco però se, con 1 ml, l'applicazione vada fatta due volte al giorno. Tu dici che in realtà basta coprire bene la zona da trattare?
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...metterne quanto basta penso sia la cosa più logica, se ne mettessi 1ml 2 volte al giorno, metteresti il dosaggio standard limite, che dovrebbe andar bene sia per una piccola parte della zona da trattare e sia per una più ampia, non si dovrebbe mai sforare quella quantità e prescindere l'ampiezza dello scalpo da curare.
Molti mettono il minox una volta al giorno...sembra che il principio abbia un'emettività di 22 ore, ed è anche più pratico, altri 2 vote al giorno.......sembra che dia un pochino più di risultati da quello che ho letto sul forum.
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao caktus!provo a risponderti io da buono utilizzatore di minox.allora con poco alcol la veicolazione un po si riduce,per il nanominox se ha una veicolazione in nanosomi anche se non ce glicole va benissimo inoltre e' in confezioni da 100 ml e come prezzo non e' esagerato...io ho sempre usato 2 ml solo alla sera ma mi e' stato spiegato da un doc ferrato in argomento che e' meglio usarlo a due volte al giorno in quanto si vanno ad attivare i processi metabolici per piu tempo..
 

piovequi

Utente
14 Febbraio 2012
8
0
5
Senza aver letto i messaggi precedenti io avevo capito così, leggendo qua e là su internet che l'applicazione consigliata è di 1 ml due volte al giorno perchè l'effetto sarebbe migliore, quindi anche se con 1 ml copri la zona dovresti fare 2 applicazioni al giorno secondo quanto indicato. Niente vieta di farne 1 sola, ma LORO dicono che sarebbero meglio 2 da 1 ml ciascuna. Tu fai come ti pare poi, non è obbligatorio farne 2.