due domande x dottore

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
salve dottore

quando metto il minoxidil nelle zone in cui uso maggiormente dermosile lozione, sento un pò di bruciore e sento pulsare la zona. cosa vuol dire?

quanto glicole contiene lo scalpicin lozione? il minox industriale con tanto glicole mi causava desquamazione. posso usare scalpicin o è meglio evitare?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
salve dottore

quando metto il minoxidil nelle zone in cui uso maggiormente dermosile lozione, sento un pò di bruciore e sento pulsare la zona. cosa vuol dire?

quanto glicole contiene lo scalpicin lozione? il minox industriale con tanto glicole mi causava desquamazione. posso usare scalpicin o è meglio evitare?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
salve dottore

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
lo scalpicin ha 5 gr di glicole propilenico per 100 grammi di prodotto, dire una quantità piuttosto modesta. Non dovrebbe darti problemi.