Due anni di kmax anti-dht: impressioni

numb

Utente
12 Gennaio 2006
6
0
5
Ciao a tutti; leggo assiduamente questo preziosissimo forum da diverso tempo ma è la prima volta che intervengo direttamente. In primo luogo approfitto dello spazio per ringrazire “Marlin”, che di sovente ho importunato privatamente per consigli e suggerimenti che lui, con gentilezza pari alla competenza, ha sempre dispensato con la massima tempestività.
Ciò premesso, torno all’oggetto del mio topic. Innanzi tutto mi presento: ho 33 anni e soffro di calvizie androgenetica sin da quando ero diciassettenne, età in cui ho iniziato le prime cure, talché mentre i miei amici si sparavano quintalate di gel propedeutiche al rimorchio serale, il sottoscritto combatteva strenuamente attingendo ad ogni tipologia di lozione. Ho utilizzato quasi tutto ciò che è reperibile in commercio: minoxidil al 2% e al 5%, galenico e commerciale, la serie completa di lozioni cosmetiche che, sprovveduto com’ero da ragazzo, mi persuadevo potessero sortire qualche insperato effetto, ed in ultimo Finasteride, assunta ininterrottamente dal 1999 al 2005, allorché il dermatologo mi ha imposto di sospenderla in quanto diffidente sugli effetti a lungo termine. Mi preme sottolineare che nei sei anni di utilizzo non ho beneficiato di ricrescita bensì ho notato un cospicuo rallentamento della calvizie: ancorché distante dagli strepitosi risultati conseguiti da alcuni utenti su questo stesso forum, per me si trattava di un risultato comunque eccellente. Vien da sé che con la sospensione del farmaco paventavo scenari raccapriccianti, con un tracollo quasi fulmineo ed irreversibile della mia (già precaria) situazione.
Ho provato, incuriosito e - lo confesso apertamente – con una massiccia dose di scetticismo il kmax anti-dht. Ebbene, dopo quasi 2 anni di assunzione (in una settimana assumo cinque volte 3 cps e due volte 2 cps) la mia situazione è pressoché stabile. Non è tutto. Il capello appare più vitale, tonico, resistente. E non ho avvertito il benché minimo effetto collaterale. Sono davvero piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
Mi sembrava doveroso raccontare la mia esperienza e tributare consoni onori ad un prodotto, forse troppo sottovalutato, che personalmente reputo efficacissimo.