Dudasteride una valida alternativa?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
addirittura su salusmaster qualcuno passava alla duta dalla fina proprio perchè aveva effetti collaterali, cosa che con la prima non è successo...
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
X Pelo: gli effetti attribuiti alla Duta li conosco.

Impotenza, calo della libido, ginecomastia, disordini eiaculatori.

Era un modo per dire che non ne ho accusato nessuno se non un pò del secondo solo per le prime 2 settimane d' impiego. E non so quanto sia dovuto alla duta e quanto allo stress del lavoro.

 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
George io nn voglio dire che li hai avuti o li dovrai avere per forza.
Però visto l'alto numero di soggetti che accusa sides dalla fina (che da foglietto illustrativo dovrebbe essere un modesto 2%), mi sembra assurdo e paradossaleassumere duta o consigliarla, visto che tale numero dovrebbe essere notevolmente maggiore (tando da far abbandonare le sperimentazioni per il campo tricologico..)!!


Ma la mia è solo una riflessione, ovviamente!!
 

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao io uso duta da circa 7 mesi e dopo i primi risultati nn ho visto piu niente,anzi nell ultimo periodo ho riscontrato un regresso dei risultati,e un calo del desiserio!di fatto sto pensando di tornare ad utilizzare la fina,anke se nn son stato da un dermatologo e mi ha vivamente sconsigliato entrambi appunto x il calo della libido,nn so ke fare!lui mi ha detto di utlizzare solo il mino al2% due volte al giorno e nessun altra cosa!posso credere ke solo il mino puo essere efficace!!!ho ancora il tricomin da verificare e poi nn so ke strada prendere!!!???voi cosa mi consigliate??? e credibile cio ke dice il dermatologo?se e possibile anke una risposta da colleghi dermatologi.grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Fati visitare da un dermatologo esperto in capelli stai facendo una bella confusione almeno da quello che riferisci.
saluti
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
ar82 io li ho presi insieme x alcuni mesi e neanke in questo caso ho avuto sides a parte quello descritto sopra e x breve tempo. non voglio consigliarti di prenderle ma oggettivamente devo dire che su di me hanno funzionato. adesso prendo solo duta ed è ok. devo dire però che io ero sotto attento controllo medico e laboratoristico quando ho iniziato e peraltro un pò mi controllo ancora adesso.

Certo la cosa più saggia nel tuo caso è farti vedere da un bravo specialista.
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Secondo me, ma è solo il mio modesto parere di elfo, prendete medicinali come se fossero caramelle.