Dubbio!!!!

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbio che mi sta perseguitando da qualche giorno, e non so se cantare vittoria o no. uso costantemente Propecia e Minoxidil 5% da 4 mesi, ora con minox 5%+spironolattone, e ho notato (non so se c'erano prima, ma li ho notati adesso) dei piccoli peli sulle tempie, non sono capelli vellus, da come ho letto sul sito, ma semplicemente peletti, che si vedono solo guardando moooolto vicino. C'è qualche speranza che tornino ad essere capelli normali?Oppure accade solo sui capelli in fase vellus?Grazie [:D]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbio che mi sta perseguitando da qualche giorno, e non so se cantare vittoria o no. uso costantemente Propecia e Minoxidil 5% da 4 mesi, ora con minox 5%+spironolattone, e ho notato (non so se c'erano prima, ma li ho notati adesso) dei piccoli peli sulle tempie, non sono capelli vellus, da come ho letto sul sito, ma semplicemente peletti, che si vedono solo guardando moooolto vicino. C'è qualche speranza che tornino ad essere capelli normali?Oppure accade solo sui capelli in fase vellus?Grazie [:D]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbio che mi sta perseguitando da qualche giorno, e non so se cantare vittoria o no. uso costantemente Propecia e Minoxidil 5% da 4 mesi, ora con minox 5%+spironolattone, e ho notato (non so se c'erano prima, ma li ho notati adesso) dei piccoli peli sulle tempie, non sono capelli vellus, da come ho letto sul sito, ma semplicemente peletti, che si vedono solo guardando moooolto vicino. C'è qualche speranza che tornino ad essere capelli normali?Oppure accade solo sui capelli in fase vellus?Grazie [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Oronzo,
ti appiccico un'altro post dove ne avevamo parlato. Leggi anche l'articolo del Sitri che ho postato!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=926&SearchTerms=vellus
baci
Claudia
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Grazie per le vostre risposte [:D]. Volevo chiedere un'altra cosa. Sul Forum, ho letto di medicina non convenzionale per far ricrescere i capelli...di cosa si tratta esattamente?Grazie