Dubbio Visita Tricologica

rolandodraghi

Utente
4 Maggio 2025
3
1
5
Salve, ho quasi 22 anni e stavo pensando di fare una visita tricologica (non a caso, ma per familiarità e sentore di problemi).

Sono di Roma e stavo pensando di andare dal dottor Campo/Gigli.

I tempi di attesa immagino siano notevoli per entrambi no?

Inoltre non che ne sappia granché, ma eventuali ricette andrebbero validate passando dal medico di base necessariamente? So che la domanda può suonare strana ma ho problemi personali con la persona in questione che purtroppo preferirei non condividere.

Non è possibile fare tutto col tricologo?

Grazie in anticipo e mi scuso per la stranezza delle domande.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Salve, ho quasi 22 anni e stavo pensando di fare una visita tricologica (non a caso, ma per familiarità e sentore di problemi).

Sono di Roma e stavo pensando di andare dal dottor Campo/Gigli.

I tempi di attesa immagino siano notevoli per entrambi no?

Inoltre non che ne sappia granché, ma eventuali ricette andrebbero validate passando dal medico di base necessariamente? So che la domanda può suonare strana ma ho problemi personali con la persona in questione che purtroppo preferirei non condividere.

Non è possibile fare tutto col tricologo?

Grazie in anticipo e mi scuso per la stranezza delle domande.
No la ricetta la può rilasciare anche il tricologo senza bisogno della convalida, quando dovrai rinnovarla di solito si chiede al medico di base, comunque fossi te cambiarei medico di base 😅 o ci farei pace

• Mi Piace
Reazioni: rolandodraghi

rolandodraghi

Utente
4 Maggio 2025
3
1
5
No la ricetta la può rilasciare anche il tricologo senza bisogno della convalida, quando dovrai rinnovarla di solito si chiede al medico di base, comunque fossi te cambiarei medico di base 😅 o ci farei pace
Grazie, vedrò cosa fare quando arriverà il momento eventualmente.

Rinnovarla dal tricologo immagino porti alla spesa di un'intera visita poi temo 😅

rolandodraghi

Utente
4 Maggio 2025
3
1
5
Comunque gigli non opera a Roma se vuoi rimanere nella città devi sceglierne un altro
Lo so che non opera a Roma, ma se ne parla così bene che se si dovesse trattare di una visita ogni parecchio tempo lo farei con piacere ugualmente.
Inoltre come altro top c'è Campo che è effettivamente di Roma ma costa un po' di più.
In ottica che ci sia davvero qualche problema e possa diventare un appuntamento un po' più fisso, per non pentirmene dopo andrò da Campo.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04