dubbio terapia

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
quindi inizio come ha detto il derma dite voi? 1,5 ml al di?
ero sl un preoccupato per il fatto ke è estate, va be la sera magari?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ma non è che lo diciamo noi se ti è stata diagnosticata aga da un dermatologo è ovvio che dovrai iniziare se vuoi curarti sennò lasci perdere e stop...
che significa è estate? perchè d estate non ci si cura?

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
volevo solo sapere ke ne pensavate voi delle foto ke ho messo.
cmq come si fa a pagare con jonny tramite paypal,ma come si fa?
mi spego meglio carico la mia paypal e poi trasferisco sul suo indirizzo oppure carico direttamente la sua paypal? prima volta che acquisto online.
ultima cosa ho sentito che da solo minox non funziona. è vero o no?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Chiedi a Jonny come fare, io ho sempre pagato con bonifico.
Il minox può funzionare indipendentemente, ma se hai Aga servirebbe anche un anti DHT.

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
tipo come anti dht serve per forza propecia, dato che so che non fa molto bene? inoltre non mi è stato prescritto.
cmq se avete visto le foto, qualcuno mi ha detto, dato che non sembra grave, di mettere al max 1 ml al di.
voi ke ne pensate?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Rocco scusami ma sei stato da un dermatologo? Hai avuto una diagnosi? Se sì non capisco perché continui a chiedere cosa devi fare. Non è meglio seguire cosa ti ha detto il dermatologo e basta?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
rocco123 ha scritto:
tipo come anti dht serve per forza propecia, dato che so che non fa molto bene? inoltre non mi è stato prescritto.
cmq se avete visto le foto, qualcuno mi ha detto, dato che non sembra grave, di mettere al max 1 ml al di.
voi ke ne pensate?

Se non ti è mai stato prescritto, significa che hai fatto una visita e il medico ha valutato che non è necessario....quindi perché continui a chiedere a noi e non ti fidi del medico?

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
non è che non mi fido, ma dovendo iniziare la terapia sono pieno di dubbi, come tutti credo.
poi cm avete visto dalle foto non è molto la stempiatura, chi dice metti 1,5 chi non c è n è bisogno e cosi sono un po indeciso.
voi cosa suggerite?
quindi il minox funziona anche da solo?
grazie

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
va bene farò cosi.
cmq com è la mia situazione attuale sec. voi
solo 1 altra domanda. ammesso che il minox vada bene
andando avanti con gli anni se continuo a usarlo, gli effetti permarranno oppure via via si dovra far ricorso ad altro?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
A parte che con i capelli cosi rasati non è facilissimo capire...comunque la situazione appare MOLTO buona con una leggerissima miniaturizzazione alle tempie (in particolare quella destra).

Per gli effetti della cura con il passare degli anni ogni aga ha storia a se (come dice il doc Gigli)....non si sa come evolverà purtroppo.

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
se inizio ora pero ci sono buone possibilità?
almeno cosi ha detto il derma e ho sentito dire anch io

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non contento delle risposte avute su questo forum (oltre alle cure prescritte dal dermatologo), ha fatto le stesse domande su un altro forum:

http://forum.salusmaster.com/topic/56163-opinioni-e-dubbi/

A questo punto dicci quello che vuoi che ti venga risposto, così te lo scriviamo e ti metti l'anima in pace. Ah, se al posto che iniziare a curarti seriamente continui a farti domande i capelli ti cadono nel frattempo!

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
la finisco
scusate ancora per le mille domande ma dovreste sapere come ci si sente all' inizio.
comunque solo 1 cosa riguardo a jonny, dato ke non mi ha spiegato molto bene come spiagato molto bene.vorrei pagare tramite paypal ma non so coem fare:cioè ricarico la mia paypal e poi trasferisco su quell'indirizzo, oppure gli ricarico la sua?
oppure voi pagate tramite bollettino, quanto ci vuole se pago alla posta.