Dubbio su problema grave

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Buonasera a tutti voi.. Ho i capelli molto fini e la cute molto delicata. Nel frontale ormai mi si vede la cute e perdo molti capelli. In passato ho usato minoxidil con buoni risultati. Adesso vorrei riprendere ed ho visto i vari prodotti industriali che costano molto meno come kirkmax ecc... ma ho visto che sono poco adatti ad una cute delicata. Ho visto che avete una farmacia che fa i gale ICI.. Quale galenico mi consigliate di prendere per avere il massimo risultato? Uno delicato sulla cute? Inoltre quelli che hanno la finasteride all interno funzionano? Come integratore il saw palmetto va bene? Come shampoo invece uso lo shultz camomilla delicato... Fatemi sapere e scusate dei mille dubbi che ho grazie di cuore
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Grazie della risposta. Invece del Panthrix? Dicono su Amazon che sia più efficace del minoxidil é realmente così o è una trovata pubblicitaria?
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Ma il galenico minoxidil 5 % con aggiunta la finasteride all interno del galenico preparato dalla farmacia, può essere utile nel mio caso?