Dubbio non indiffeerente su preparazione galenica

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Salve,
è da qualche settimana che ho un dubbio piuttosto forte in merito alla professionalità del mio farmacista, per questo ho comprato da jhonny il rogaine al 5%. Mi dovrebbe arrivare a giorni.
E' normale avere una specie di caduta indotta per tipo 2 mesi e poi una settimana in cui ti vedi migliorato e poi di nuovo una specie di caduta indotta e poi una settimana in cui ti vedi migliorato e così via all'infinito? Capita anche a voi questa sensazione?
Ah, ho 25 anni e uso il minox 5% da 3 anni..ma direi che non c'è stato mantenimento, anzi l'attaccatura si è arretrata che è una meraviglia, specie negli ultimi mesi...
Secondo voi è possibile che il mio farmacista stia sbagliando qualcosa?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì è possibile, per le preparazioni galeniche è sempre bene affidarsi a farmacie specializzate. Per il resto, credo che il vedersi prima bene e poi male non sia caduta indotta che avviene per un periodo e poco dopo l'inizio della cura con minox, anche perchè se lo usi da 3 anni... Non può esere che sei in caduta indotta perenne [:D]
Se però i risultati non sono soddisfacenti, penserei a questo punto a farmi vedere da un derma (specializzato in capelli).
Ah, uso anch'io Rogaine foam 5% di Jonny.
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Già mi sto mordendo i gomiti per non essermi rivolto a farmacie specializzate! Credo che il mio farmacista non mi vedrà nemmeno per sbaglio d'ora in poi.
Vi terrò informati.