Sto assumendo Niponivea galenica della Farmacia S. Antonio, 200 mg al giorno titolate al 30%; da 3-4 giorni sto assistendo ad un effluvio che prima non c'era;
non vorrei che questo dosaggio fosse insufficiente rispetto ai 3-400 mg titolati al 10% che mi davano più sides ma anche difficilmente effluvi visibili;
La farmacia S Antonio ora ha solo questa titolazione; ma facendo i conti, se si ipotizza che quello che funziona della nipo sia la parte residua rispetto agli acidi grassi:
in 300 mg classici titolati al 10% si hanno 270 mg di parte residuale;
in 200 mg al 30% ci sono solo 140 mg della stessa, circa la metà
Non sarà il caso di assumere almeno 3 capsule da 100 mg e non due come suggerito?
D'altro canto il costo aumenta rispetto alla vecchia formulazione, se non sbaglio..
qualcuno ha esperienza in merito o qualche idea?
Grazie
non vorrei che questo dosaggio fosse insufficiente rispetto ai 3-400 mg titolati al 10% che mi davano più sides ma anche difficilmente effluvi visibili;
La farmacia S Antonio ora ha solo questa titolazione; ma facendo i conti, se si ipotizza che quello che funziona della nipo sia la parte residua rispetto agli acidi grassi:
in 300 mg classici titolati al 10% si hanno 270 mg di parte residuale;
in 200 mg al 30% ci sono solo 140 mg della stessa, circa la metà
Non sarà il caso di assumere almeno 3 capsule da 100 mg e non due come suggerito?
D'altro canto il costo aumenta rispetto alla vecchia formulazione, se non sbaglio..
qualcuno ha esperienza in merito o qualche idea?
Grazie