Mah, i cosmetici puoi smetterli anche bruscamente. Altro discorso è per il minoxidil, come certamente saprai. Poi non so quanto c'azzecchi l'alcol con l'effluvio, non me ne preoccuperei più del lecito
Mah, i cosmetici puoi smetterli anche bruscamente. Altro discorso è per il minoxidil, come certamente saprai. Poi non so quanto c'azzecchi l'alcol con l'effluvio, non me ne preoccuperei più del lecito
Solo che essendo molecole simili al minoxidil non vorrei che ...
Tuttavia penso che tu abbia ragione sia sull alcool che sull interruzione brusca
Penso che allora continuerò con le 3 lozioni solo fino alla visita del 19 maggio anche perché manca diciamo solo un mese abbondante , dopodiché chiederò al dottore di interrompere con una (che sicuramente sarà stemoxydine) ...magari inizio ora a fare 5 volte a settimana di quest ultima sia per dare continuita al trattamento (l ho re-inizata da soli 3 mesi ) sia per non fermarla di colpo quando sarà... così potrò interrompere senza pensieri , può andare? Grazie ancora
Grazie, ma tu consiglierestindi continuare fino al 19 databdella visita o megliknsospendere subito per evitare incompatibilità, parlavi cimunqie della stemoxylldine giusto?