Lasciando stare fina e tutto quanto ma affermare che è sano avere l alza bandiera non appena si vede una gnocca mi sembra piuttosto anormale. Ma cosa siamo animali? O siete in pubertà? Senza scherzi, ma reazioni di questo tipo solo gli animali o gli adolescenti che cominciano a scoprire la loro sessualità..qui il pubblico dovrebbe essere differente. Per esperienza personale non mi è mai capitato di andare a tiro in questo modo, ma proprio mai, e sessualmente a parte la mia prima cilecca la prima volta, nessuna si è mai lamentata ma per
@swerso a quanto pare senza queste reazioni non sei uomo
. Lasciando stare il personale...In genere, detto dalle donne, chi racconta di essere uno stallone è in realtà una pippa..un po' come quelli che si vantano in tutti i campi. Di solito, VIP a parte, chi avrebbe da vantarsi realmente è così intelligente da non vantarsene mai..Viceversa chi si vanta, ripeto, è solo un quaquaraquà ( si dice dalle mie parti)
Comunque un soggetto normale un calo fisiologico di libido lo subisce gradualmente lungo la sua vita ..Se non ci credete lo scoprirete da soli. Con gli anni, oltretutto, lavoro e responsabilità in genere distolgono (o dovrebbero) la mente dai continui pensieri sessuali, e mi pare normale.
Al di là della vita quotidiana, lo dice la scienza che il calo negli anni è assolutamente normale, è come l invecchiamento. E purtroppo c è gente che ha problemi sessuali ben più marcati pur non avendo mai assunto fina, fate voi.. Poi sui sides nessuno critica, a me dispiace parecchio..
Non sopporto gli estremismi, solo questo, da entrambi i lati, ma ormai stiamo diventando un paese di estremisti