Non ti ho mai sentito dire parole più sagge ?Ma si hai ragione. Volevo provocare la riflessione su una sindrome che emerge in cui alcuni che seguono le cure. Io per esempio non riesco a staccarmi dallo specchio e continuo a controllare a che punto sono coi miglioramenti. Non capisco nemmeno io cosa sto aspettando, se di riaverli indietro o perderli, è penso che in questo aspetto molti di riconoscano qui dentro. Sarebbe meglio non guardarsi e non pensarci più e invece...
Non ti ho mai sentito dire parole più sagge ?
Ma con la topica si possono avere buoni risultati lo stesso? E si riescono a mantenere nel tempo? Che sfiga comunque non è possibile.l'unico è provare la finasteride topica, ci sono anche prodotti con dentro sia minoxidil sia finasteride , cosi con un solo topico hai entrambe le sostanze.
Si infatti non vorrei mollare subito, domani contatto di nuovo gigli vediamo cosa dice. Ciòe io sto notando un calo della libido nel senso che durante la giornata non ci penso alle ragazze, però se mi vedo con una ragazza mi si alza però piu lentamente (senza fina si induriva velocemente) Questo l'ho notato mercoledì. Però da ieri mi sembra ritornato come quando prendevo 1mg tutti i giorni. Fa fatica me la sento debole l'erezione.ovviamente è meno efficace della sistemica, però in mancanza di altro.
potresti fare finasteride topica + serenoa sistemica
Però io proverei ancora con finasteride sistemica per qualche tempo.
Ma secondo me l'erezione debole è una conseguenza della libido bassa, o mi sbaglio?beh il calo della libido ci può essere, per l'erezione può essere anche un problema psicologico.
cmq prova ancora a continuare a giorni alterni, magari puoi ridurre ulteriormente a 3 giorni a settimana.
Se provo con la citrullina? Puo fare effetto?si anche, in quanto avendo poca voglia ovviamente ti si alza meno, dato che tutto parte dal cervello.
Anche tu usi fina e hai problemi di libido?Se ti può essere d'aiuto io da qualche gg utilizzo sx factors delle long life......aiuta
Anche se uso fina?con la citrullina rischi di diventare molesto per le donne che ti sono intorno... ?
Anche se la causa è la finasteride?con la citrullina rischi di diventare molesto per le donne che ti sono intorno... ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: