Dubbio:dal 5% al 4% di minox

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Sto utilizzando da circa un mese il nanominoxidil base al 5% xkè avendo problemi cn gli altri minox(causa glicole propilene) ho dovuto sospenderli. Adesso ad un mese dalla prima applicazione ho notato ke la forfora ed il sebo sono aumentati e facendo un giro sul sito della sirene ho notato ke il minox da me acquistato ha nella sua composizione anche il glicole(anche se in bassa percentuale) mentre quello al 4% nn ne ha. Applicando la soluzione al 4% potrei sfasare un pò il ciclo del capello(visto ke già sto avendo una caduta indotta) e quindi peggiorare oppure continuo al 5% e me ne frego della forfora e del sebo?(ke nn sn in quantita eccessive xò).

Aspetto con ansia risposta.
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Sto utilizzando da circa un mese il nanominoxidil base al 5% xkè avendo problemi cn gli altri minox(causa glicole propilene) ho dovuto sospenderli. Adesso ad un mese dalla prima applicazione ho notato ke la forfora ed il sebo sono aumentati e facendo un giro sul sito della sirene ho notato ke il minox da me acquistato ha nella sua composizione anche il glicole(anche se in bassa percentuale) mentre quello al 4% nn ne ha. Applicando la soluzione al 4% potrei sfasare un pò il ciclo del capello(visto ke già sto avendo una caduta indotta) e quindi peggiorare oppure continuo al 5% e me ne frego della forfora e del sebo?(ke nn sn in quantita eccessive xò).

Aspetto con ansia risposta.
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Sto utilizzando da circa un mese il nanominoxidil base al 5% xkè avendo problemi cn gli altri minox(causa glicole propilene) ho dovuto sospenderli. Adesso ad un mese dalla prima applicazione ho notato ke la forfora ed il sebo sono aumentati e facendo un giro sul sito della sirene ho notato ke il minox da me acquistato ha nella sua composizione anche il glicole(anche se in bassa percentuale) mentre quello al 4% nn ne ha. Applicando la soluzione al 4% potrei sfasare un pò il ciclo del capello(visto ke già sto avendo una caduta indotta) e quindi peggiorare oppure continuo al 5% e me ne frego della forfora e del sebo?(ke nn sn in quantita eccessive xò).

Aspetto con ansia risposta.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ti assicuro che minox 4% o 5% non cambiano minimamente l'efficacia della cura....usa il 4% se con quello la composizione era priva di glicole....cmq non so se quello al 5% ha il glicole.....è messo come voce finale nella lista composizione e non cè scritta nemmeno la percentuale non so se è un errore nella battitura o se c'è davvero glicolea bassa percentuale

un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!! http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-
 

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Mi sembra ke ci sia glicole al 10%. una quantità molto bassa rispetto agli industriali come il minoximen che ne contiene mi sembra il 50%. Ma cmq anke se la percentuale è irrisoria mi causa comunque una lieve intollerabilità.