Dubbio amletico..voi cosa fareste?

mr_ marte

Utente
29 Aprile 2004
2
0
5
Avete parlato solo di piacere agli altri per sentirsi a proprio agio, ma secondo me il problema è non piacere a se stessi. Quando sono in mezzo alla gente non ci penso nemmeno un secondo alla mia calvizie, ma davanti al mio specchio, vedere il mio viso così irregolarmente definito non mi piace affatto ed è questo che mi spinge a mettere una protesi. Solo questo.
ciao[:)]

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Non sono un medico e quindi non potrei darti consigli. Io non avuto risultati con i farmaci comunemente usati Finasteride e Minoxidil), ma il mio problema l'ho risolto abbastanza bene con altri prodotti. Non conosco la tua situazione, ma prima di passare alla protesi, ulimissima, ultimissima spiaggia (a mio parere), farei un tentativo con l'Ell cranell alpha.
Non prendere decisiono affrettate, impulsive. Una protesi ti risolve il problema, ma è una protesi...
So di essere messo al rogo per quello che dico ora, ma io credo (perchè l'ho provato sulla mia pelle) che non corrisponda a verità il pensiero della maggior parte dei medici, e cioè il credere che se Minoxidil e Finasteride non funzionano bisogna gettare la spugna.

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Uso l'Ell cranell alpha e le fiale Viscaplus della Canova (farmacia.
Nel periodo in cui ne uso uno non applico l'altro

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Kirok...Marte si e' dimenticato di risponderti (o non ha visto il post)comunque porta un lace, e sta da dio...[8D]

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Ogni volta che leggo una discussione mi inc azzo e mi chiedo: ma dove ho vissuto finora?? Pensare che nonostante tutto il sistema che uso mi ha reso felice...non riesco ad immaginarmi con qualcosa di impalpabile come una base in lace, a proposito che tipo mi consigliate? Sottile sottile o medio tipo il 64? Comincio a non capirci piu' niente, forse è il troppo entusisamo.[8D]

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Scusa se non ti ho subito risposto, ma io mi collego non molto spesso a internet Io posso dire di aver risolto il problema, infatti grazie a quelle cure sono riuscito a buttare finalmente via (o megli in un cassetto) il gatto morto che avevo in testa.

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Scusami ma ho letto talmente tante cose in questi giorni...che mi sto un po'rinco...[:D]grazie ancora