Dubbi

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Potete darmi,sempre se e' possibile, delle informazioni riguardo a cure anticalvizie che non sia la finasteride.... ho letto di molti prodotti ma neanche uno mi ha ispirato fiducia... due un po'hanno attirato la mia attenzione sono: proscar... revinogen o una cosa del genere ... e anche il palmetto pero' me lo hanno gia' sconsigliato.... fatemi sapere grazie mille in anticipo.
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Potete darmi,sempre se e' possibile, delle informazioni riguardo a cure anticalvizie che non sia la finasteride.... ho letto di molti prodotti ma neanche uno mi ha ispirato fiducia... due un po'hanno attirato la mia attenzione sono: proscar... revinogen o una cosa del genere ... e anche il palmetto pero' me lo hanno gia' sconsigliato.... fatemi sapere grazie mille in anticipo.
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Potete darmi,sempre se e' possibile, delle informazioni riguardo a cure anticalvizie che non sia la finasteride.... ho letto di molti prodotti ma neanche uno mi ha ispirato fiducia... due un po'hanno attirato la mia attenzione sono: proscar... revinogen o una cosa del genere ... e anche il palmetto pero' me lo hanno gia' sconsigliato.... fatemi sapere grazie mille in anticipo.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da iena
Potete darmi,sempre se e' possibile, delle informazioni riguardo a cure anticalvizie che non sia la finasteride.... ho letto di molti prodotti ma neanche uno mi ha ispirato fiducia... due un po'hanno attirato la mia attenzione sono: proscar... revinogen o una cosa del genere ... e anche il palmetto pero' me lo hanno gia' sconsigliato.... fatemi sapere grazie mille in anticipo.


Non devi avere letto benissimo caro iena[;)]...infatti il proscar altro non è che il nome commerciale con cui si vendono le compresse di finasteride da 5 grammi per curare l'ipertrofia prostatica...qui sul forum molti di noi la usano spezzata in 4 parti al posto del ben più costoso propecia...per prima cosa ti consiglio una bella visita dermatologica ( almeno che tu non l'abbia già fatta ) per vedere sei sei affetto da alopecia androgenetica...dopodichè potremo esserti senz'altro di maggior aiuto[8D]CIAU
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Ti consiglierei un buon dermatologo esoperto in capelli che ti faccia una diagnosi.Non ti lasciare sedurre da terapie improbabili ottenute on line.

saluti