Dubbi vari

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Scusate se ho scritto cose diverse sotto forum diversi ma è un periodo di decisioni e ho quindi vari dubbi... [:)] Se volete darmi le vostre opinioni vi ringrazio, probabilmente ne avrete già parlato.

1) La finasteride funziona (per i capelli) anche a dosaggi inferiori (.5, .25 al giorno)?
2) Gli effetti collaterali diminuiscono al calare del dosaggio o sono pari?
3) Partendo dalla compressa da 5 mg, per quanti giorni si conserva tagliata? Perché nel caso di .5 stiamo parlando di ben dieci giorni da quando viene divisa. Nel caso di .25, 20 giorni!
4) Come ben saprete la compressa da 5 mg spesso non è tonda ma ha una forma a cuore. Finché va divisa in 4 si può fare a occhio, se parliamo però di frammenti più piccoli che strumento si può usare per tagliarla? E per pesare i pezzetti?
5) Se si decide di assumere .5mg, è uguale se si prende 1mg ogni due giorni?

Le domande sono tutte collegate e derivano da un dubbio di fondo: sospendere l'assunzione di finasteride o piuttosto ridurne la quantità (.5 o .25 appunto) se è un'alternativa valida, magari in associazione al minoxidil che al momento non assumo. Se a .5 o .25 funziona ancora, e si riducono i sides, ok; se i sides sono gli stessi che con 1 mg, e magari è meno efficace, non ha senso.

Scusate e grazie!

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Per la cronaca, visto che vanno tanto i diari, situazione attuale dopo 10/12 anni di finasteride e basta, senza prendere nient'altro. Capelli tagliati 1 cm e sotto luce diretta del sole.

Anteprima piccola:
image.jpg

Per vedere intera cliccare:
http://postimg.org/image/4j9deud0t/

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
unlocked ha scritto:
dividere una cps in + di 4 parti poi perde di senso...i risultati sono buoni direi...

Beh il dosaggio a 0.5 c'è chi lo usa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,656
9,140
2,015
Introduci uno stimolatore minox al 2%,la situazione è molto buona,potresti recuperare molto.
Per la FINA,potresti usarla 5gg a settimana,come faccio anch'io se proprio vuoi diminuire il dosaggio

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
Salve chiedevo visto che gli ho comprati oggi se si può assumere fina assieme agli integratori visto che sul bugiardino ce scritto di assumersialla mattina dopo colazione quando in genere assumo anche fina