Dubbi sul toppik...dopo averlo usato

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,424
28
415
Salve ragazzi,
da qualche mese uso toppik e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.la cosa che non mi va è quella sensazione di secchezza al tatto che lascia, dopo aver applicato la lacca fissante Fiber holdspray, e che può destare sospetti in chi tocca i capelli.
ci sarebbe un'alternativa, in modo da fissare le fibre e lasciare ai capelli una consistenza più naturale?

Io non sono uno di quelli che lo usano 7 giorni su 7.diciamo 1-2 volte a settimana,lo tengo per qualche ora e appena tornato a casa risciaquo tutto. Recentemente mi è capitato di tenerlo anche per 24 ore (es: da martedì sera a mercoledì sera).tenerlo così tanto può danneggiare il bulbo o i capelli?che so...scarsa traspirazione della cute...
PS:ricordo un sito in cui la confezione da 10grammi di toppik veniva venduto per circa 10 euro, contro i 31 richiesti su Salustore. mi sapreste indicare qual è?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,424
28
415
grazie,praticamente è la metà di quello che ho pagato io :D
ricordavo un altro dove il prezzo era 10...ma già questo è ottimo.
per la lacca che mi dici?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
la lacca non so proprio..
pero non ho capito una cosa.. tu metti il toppik solo per poche ore?
e come fai? solo quando esci lo metti? quanti shampo fai al giorno?

io lo metto una volta dopo ogni shampoo e si mantiene fino al prossimo.. in media 2-3 giorni..

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,424
28
415
si,lo uso solo quando esco la sera.appena torno a casa mi faccio lo shampoo per toglierlo.
tu invece lo tieni 2-3 giorni di fila...e io che mi preoccupavo perche la settimana scorsa l'ho tenuto per 24 ore[:D]