dubbi su progesterone e benaprost?

roger

Utente
30 Luglio 2004
12
0
5
salve a tutti, sono andato da un dermatologo a farmi prescrivere il minox+spiro+proge ma mi ha messo forti dubbi sul progesterone in quanto dice che può avere degli effetti negativi sulla sfera sessuale (calo del desiderio, di erezione etc..)e' possibile ? e anche sul benaprost mi ha detto piu' o meno la stessa cosa . cosa ne pensate ? grazie a tutti ciao
 

roger

Utente
30 Luglio 2004
12
0
5
salve a tutti, sono andato da un dermatologo a farmi prescrivere il minox+spiro+proge ma mi ha messo forti dubbi sul progesterone in quanto dice che può avere degli effetti negativi sulla sfera sessuale (calo del desiderio, di erezione etc..)e' possibile ? e anche sul benaprost mi ha detto piu' o meno la stessa cosa . cosa ne pensate ? grazie a tutti ciao
 

roger

Utente
30 Luglio 2004
12
0
5
salve a tutti, sono andato da un dermatologo a farmi prescrivere il minox+spiro+proge ma mi ha messo forti dubbi sul progesterone in quanto dice che può avere degli effetti negativi sulla sfera sessuale (calo del desiderio, di erezione etc..)e' possibile ? e anche sul benaprost mi ha detto piu' o meno la stessa cosa . cosa ne pensate ? grazie a tutti ciao
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
non credo proprio, utilizzo progesterone topico da parecchio tempo e non ho mai avuto nessun problema, vai da un dermatologo esperto in capelli.

Ciao [;)]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Uso il proge al 2% da vari mesi e non ho avuto alcun effetto collaterale. Certi medici non sanno di cosa parlano...........
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
L'assorbimento sistemico nelle dosi terapeutiche è praticamente nullo, quindi è impossibile ciò che ti ha detto!