dubbi su applicazione minoximen

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Beh nella prima e seconda foto l'attaccatura è a forma di U, nella terza invece è molto più avanzata, è un gran risultato secondo me.

Usi solo minoximen e integratori? niente finasteride?

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
Purtroppo non si vede bene, ma nella prima foto la stempiatura stava progredendo divenendo veramente molto estesa. I capelli delle tempie erano radi, molti quasi invisibili e stavano progressivamente cadendo. Nella seconda foto i capelli delle tempie stavano crescendo più grossi. Nella terza si vede meglio il recupero di spessore dei capelli nelle tempie. Ho la fortuna di avere una crescita di capelli velocissima, senza esagerare penso che mi crescano 2 cm al mese, ogni due settimane dovevo essere dal barbiere. Se mi rado a 0 il giorno dopo ho già i capelli lunghi 1mm. Anche le unghie, è una cosa incredibile, devo tagliarle ogni giorno perchè mi si forma subito la parte bianca. Comunque a parte questo in questi 40 giorni ho preso minoximen 5%, biomineral 5 alfa e nizoral crema. Per me nizoral crema per le tempie è qualcosa di irrinunciabile

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
nella terza foto li hai più lunghi rispetto alle altre due? cmq m pare ci sia un miglioramento, ma è ancora troppo poco tempo, aspetta di vedere tra due mesi, a volte c vuole anche di più. ma quanti anni hai?

roccocco

Utente
8 Luglio 2011
38
0
15
mi pare costi sui 14 euro. Si dice sia un unibitore della 5 alfa reduttasi. Ha dato risultati (capelletti lunghi 1 cm) non solo a me ma anche all'amico a cui l'ho fatto provare. La lunghezza dei capelli è sempre la stessa...li taglio ogni 3 giorni circa sempre alla stessa misura. Sì beh io non ho fretta, mi basta che per gennaio siano a posto. Ho 30 anni.