dubbi rogaine foam

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve a tutti,
innanzitutto colgo l'occasione per chiedere qual'è il migliore metodo di applicazione del foam essendo una schiuma non so come metterlo (prima usavo il galenico)...consigli su come applicarlo?

Poi ho un dubbio: leggo dappertutto che il minoxidil non ha efficacia sul frontale: in che senso? Che non dà ricrescita? Ma qualche effetto di arresto della caduta almeno deve darlo, altrimenti che senso ha? Per frenare la caduta del frontale se non è buono il minoxidil cosa bisogna usare? Lo chiedo perchè io i maggiori problemi li ho proprio sul frontale.

Grazie a chiunque voglia dare un aiuto [X]

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve a tutti,
innanzitutto colgo l'occasione per chiedere qual'è il migliore metodo di applicazione del foam essendo una schiuma non so come metterlo (prima usavo il galenico)...consigli su come applicarlo?

Poi ho un dubbio: leggo dappertutto che il minoxidil non ha efficacia sul frontale: in che senso? Che non dà ricrescita? Ma qualche effetto di arresto della caduta almeno deve darlo, altrimenti che senso ha? Per frenare la caduta del frontale se non è buono il minoxidil cosa bisogna usare? Lo chiedo perchè io i maggiori problemi li ho proprio sul frontale.

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
Salve a tutti,

pespia

Utente
3 Giugno 2010
14
0
5
Ciao lawrence, anch io ho problemi sul frontale e sto aspettando di fare una visita...per adesso stavo usando revivogen e revovogen shampo, almeno mi hanno bloccato la forfora e i capelli sono in forma, anche se la caduta c'è...
Cmq girando su youtube avevo visto questo video che spiega come applicare il rogaine foam, spero possa esserti utile...
http://www.youtube.com/watch?v=vpgEiB16EUc&feature=related

Se lo inizi ad usare poi fammi sapere come va!

Pespia

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
grazie ma l'ho applicato solo un giorno e mi ha provocato una dermatite da contatto...ormai m'è rimasta solo l'opzione nanominox al 2%: se anche quello mi dà irritazione concludo che sono allergico al minoxidil

pespia

Utente
3 Giugno 2010
14
0
5
Com'è andata la tua esperienza con il nanomix? contiene glycole? Perchè ho letto che spesso è quello che causa un irritazione del cuoio capelluto...

Il foam dove l'hai comprato? Quanto costa?