Dubbi Proxiphen

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve sono un po' combattuto
utilizzo il Proxi da gennaio ed ho avuto un vistoso peggioramento sul front.... la calvizie malgrado minox (vari) e propecia da quasi dieci anni ha rallentato ma non si è fermata, prima di passare a proxi una volta al giorno e regaine al mattino applicavo da circa 3 anni minox dello spectral (che tra l'altro garantiva molti ingredienti) una volta al giorno e sempre regaine al mattino.
Cosa mi consigliate di tornare allo spectral o di insistere con il Proxi??
sono un po' perso....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Se facevi la doppia applicazioni,prendi un minoxidil poco costoso e fai anche l'applicazione mattutina (se ti trovavi meglio)
Anche un galenico ad esempio,tipo questo della nostra farmacia di riferimento con veicolo Ieson:
Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL001 Principi attivi: ?minoxidil base 5% Prezzo: 18,15€


Di certo lo Spectral non aveva nulla di più del Proxiphen,al massimo meno,non avendo nulla di farmacologico a parte il minoxidil al suo interno.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ma il regaine al mattino continuo ad applicarlo
lo spectral contiene oltre al minox dello spectral contiene ramepeptidi (anche sei in basse quantità), retinolo, aminexil e I nanosomi per convogliare il tutto


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ecco appunto basse quantità e nulla di farmacologico.
Comunque se ti trovavi meglio,torna allo Spectral
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Credi quindi che i llimite dello spectral siano le basse percentuali...
ma credi che spectral e proxiphen non possano andare diciamo d'accordo assieme?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si che possono,era solo un discorso di spesa,specie se dici che non ti sei trovato bene.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
spesa non è un problema :)
il nanoxidil come alternanza al proxi invece lo consigli?
ho sentito pareri discordanti su questa molecola.. ma vista la mia condizione ormai sono disposto a provare tutto....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Il nanoxidil è una molecola cosmetica,un po' come aminexil.E un prodotto da unire in terapia al minoxidil,non da alternare.Ma se ti si trovato bene con Spectral continua con quello no?
Posta una foto della tua condizione,giusto per capire cosa stai curando. Mandamela anche in pvt se vuoi