Dubbi e paura....

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi....
in questi giorni mi sono sorti dei disturbi preoccupanti: continuo stimolo di urinare, pesantezza e fastidio nella zona del ventre....potrebbe essere una cistite o forse qualcosa di + grave, magari alla prostata...
Premetto io assumo propecia da 8 mesi, per una a.a. ,forse troppo presto azzardata dal mio dermatologo; quindi mi chiedo, non è che questa finasteride assunta da un soggetto che non ha a.a. possa provocare qualcosa di poco piacevole alla prostata!?!?!?
Dottor Gigli lei che ne pensa??? è meglio che faccia qualche esame!?!?! intanto ho sespeso propecia, forse temporaneamente, ma con la paura che ho in questi giorni non so se avrò di nuovo la forza di inghiottire quella cosa....
Voi ragazzi del Forum avete mai avuto sintomi o problemi del genere??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi....
in questi giorni mi sono sorti dei disturbi preoccupanti: continuo stimolo di urinare, pesantezza e fastidio nella zona del ventre....potrebbe essere una cistite o forse qualcosa di + grave, magari alla prostata...
Premetto io assumo propecia da 8 mesi, per una a.a. ,forse troppo presto azzardata dal mio dermatologo; quindi mi chiedo, non è che questa finasteride assunta da un soggetto che non ha a.a. possa provocare qualcosa di poco piacevole alla prostata!?!?!?
Dottor Gigli lei che ne pensa??? è meglio che faccia qualche esame!?!?! intanto ho sespeso propecia, forse temporaneamente, ma con la paura che ho in questi giorni non so se avrò di nuovo la forza di inghiottire quella cosa....
Voi ragazzi del Forum avete mai avuto sintomi o problemi del genere??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Salve ragazzi....
in questi giorni mi sono sorti dei disturbi preoccupanti: continuo stimolo di urinare, pesantezza e fastidio nella zona del ventre....potrebbe essere una cistite o forse qualcosa di + grave, magari alla prostata...
Premetto io assumo propecia da 8 mesi, per una a.a. ,forse troppo presto azzardata dal mio dermatologo; quindi mi chiedo, non è che questa finasteride assunta da un soggetto che non ha a.a. possa provocare qualcosa di poco piacevole alla prostata!?!?!?
Dottor Gigli lei che ne pensa??? è meglio che faccia qualche esame!?!?! intanto ho sespeso propecia, forse temporaneamente, ma con la paura che ho in questi giorni non so se avrò di nuovo la forza di inghiottire quella cosa....
Voi ragazzi del Forum avete mai avuto sintomi o problemi del genere??
 

crisantemo

Utente
7 Settembre 2004
14
0
5
Guarda che la prostata che si becca la propecia mica lo sa se hai la a.a. oppure no. Comunque secondo me la propecia non c'entra niente! Se non ti passa fatti vedere ma secondo me hai una semplice cistite o comunque qualcosa di non preoccupante.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,095
2,015
fatti un esame delle urine con urinocoltura ed antibiograama.Probabiulmente hai una cistite il propecia non c'entra niente.
saluti
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dott. Gigli ho ritirato proprio ieri gli esami delle urine....tutto nella norma, tranne il peso specifico risultato leggermente superiore ai parametri normali e una discreta quantità di muco rilevata....
il medico ha escluso la cistite, ha ipotizzato qualche malattia sessuale....se lunedì ho ancora questa sensazione alle vie urinarie mi manda da un urologo....
guardando i sintomi ho seriamente paura di una ipertrofia prostatica....ma secondo lei, avendo 23 anni e avendo assunto propecia da 8 mesi...è possibile?!??!!?