Dubbi cura

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
16
0
5
Italia
Buonasera a tutti
Sono ormai 4 mesi che sto facendo una cura per Aga di minoxidil 5% e finasteride 0.5g tutti e due in lozione
E diciamo che nei primi mesi ho visto un po' di risultati ma ora a 4 mesi sto ricominciando a perdere i capelli ma a giorni per esempio se muovo i capelli con la mano dei giorni ne trovo alcuni nel lavandino mentre altri giorni facendo lo stesso non ne perdo nessuno
Ma sul cuscino per esempio non ne trovo non saprei
Li vedo più fini di come erano nei primi mesi non so cosa pensare
Forse sbaglio a metterlo?
 

dr_paolo gigli

Utente
Staff
16 Marzo 2003
29,337
188
2,015
La caduta macroscopica da sola non e' parametro adatto per valutare l' evoluzione di un aga, solo i diametri dei capelli lo è
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
247
25
165
Caduta massiccia che può essere tra le varie manifestazioni stagionale, improvvisa e/o dovuta a carenze e nella peggiore cronica.
Difficile da curare e un po' trascurata dai medici secondo me.
 

Mauro992410

Utente
24 Marzo 2020
16
0
5
Italia
Ho dubbi sulla manca di vitamina d
Oggi per esempio ho notato dei capelli sull'asciugamano e ma muovendo i capelli come l'altro giorno non ho perso alcun capello e sinceramente non sembravano più così sottili
Non so cosa pensare sinceramente credo che per vedere meglio la mia situazione devo attendere questi 2 mesi che mi mancano per la visita dei 6 mesi di cura però giustamente se noterò ancora questi problemi andrò prima per una visita
Ora vorrei chiedervi se potete dirmi un metodo giusto per applicare le lozioni di minoxidil e fina
Io di solito prendo la lozione con il tubicino ne applico un po' e picchio con la parte vicino al polso e un giusto metodo di applicazione oppure sbaglio?