Drupi

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
...saranno suoi i capelli? Avra' 60 anni.
drupi.jpg
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Sembrano i suoi..anzi saranno pure i suoi ma, anche se fossero, per il resto non c'è da stare molto allegri....[:D][:D][:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sean Connery è addirittura più anziano di Drupi: è nato nel 1930! Sean, aldilà dell'età ha ancora un'eleganza ed uno charme da mille e una notte... A mio avviso altri prossimi 60enni dal carisma invidiabile (anche se la chioma ahimé è andata... ma loro stanno bene anche così) sono Peter Gabriel e Antonio Caprarica (un uomo, una pashmina...)

pgmove.gif


Comunque, i capelli sembrano essere proprio i suoi, complimenti, Drupi!

Baci
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri
Lo riconosco, a volte sparo acido ma poi mi redimo subito...[:D]

Smettila!!! Sei dolcissima!!![;)]
X Raviolo: Alex, che piacere rivederti sul forum!!!Se mi ricordo, questo fine settimana vi do una mano col cicoforum!!![;)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cristina, come è possibile che ti abbiano detto che hai un caratteraccio? [:(!] ma se sei un tesoro!!! [:X][:X][:X]
Consolati, spesso si dicono un sacco di cose senza conoscere la persona, solo come sbotto in un momento magari di rabbia. Lascia perdere! Qui ti vogliamo tutti bene!
Ciao tesoro!
Marina
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Immagino ne abbiate già parlato: quelle dei Cugini di campagna sono tutte parrucche, vero ?

E allora quella messinscena a Bisturi (o era il Brutto anatroccolo ?)con il taglio dei capelli del vecchio leader era l'ennesima farsa televisiva.
[V]


Ciao.


MA - r l i n
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Raviolo: Alex, che piacere rivederti sul forum!!!Se mi ricordo, questo fine settimana vi do una mano col cicoforum!!![;)][/blue]


Grazie, Bat! Tutti quelli che ti hanno letto mi hanno detto che sei simpaticissima.[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Lunicri: ricordati che dipendendo da chi lo dica un insulto può avere profumo di lusinga;ed una lusinga, profumo di insulto. Nel mio caso, come di solito, ho detto soltanto quello che ritengo vero. [;)]