Droga digitale

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ne ho provati diversi ma mi ha dato solo giramenti di testa

Ho scoperto sta cosa guardando una trasmissione chiamata 1000 modi per morire. Dicevano che un produttore di questo materiale, utilizzando strumentazione militare, aveva creato una traccia audio così potente da scomporre le strutture molecolari dei tessuti, quindi si è tipo liquefatto dall'interno. Mi chiedo se siano vere le cose che raccontano in quella trasmissione
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Sono peli, non sono importanti

Guarda che riporto solo quanto leggo, sul post capelli doccia magari può non piacerti la cosa, ma la realtà è quella, e ho riportato anche il link https://jamanetwork.com/journals/jamadermatology/fullarticle/399861

Tu ragioni come il più banale dei complottisti. Vedi una boiata su internet detta da un tizio a caso e subito ci credi e chiami allo scandalo. Secondo te quindi i capelli sin dalla nascita non cadono mai fino a quando si ha calvizie? Secondo te su 100 mila capelli circa che ognuno di noi ha (o aveva) non é normale che cadano fino a 100 capelli al giorno? Cosa vuoi che siano 100 capelli rispetto a 100k ? Ah gia ma a te cadevano al massimo 5 capelli e quindi tu sei giusto e gli altri sbagliati. Ma un minimo di cervello quando scrivi dico io.

Rispetto al sono solo peli, il 50% dei post qui sul forum recenti sono tuoi e sono tutti a sfondo triste, depresso per la caduta di capelli appunto. Quindi evita, e se uno scrive un post con titolo depressione profonda nemmeno un bambino di 3 anni risponde sono solo peli. E ne hai 32
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sei di una maleducazione che dice tutto
Sai cos'è un DOI? Sai cise una rivista Peer review?
Quell'articolo è scienza.

Maleducato, cresci e studia
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Io penso sia più maleducato rispondere sono solo peli con aria altezzosa invece.
Mi dispiace per te ma studiare ho già studiato, informarmi mi informo e non parlo a vanvera.
Il mio commento è si un po' aggressivo ma perché non ne posso più di leggere i tuoi commenti scusami ma disinformanti per non dire altro.
Detto questo non preoccuparti, appena leggerò il tuo nome da ora in poi ignorerò il commento così siamo tutti felici.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Sono boiate, sti suoni non fanno nulla, li provai 14/15 anni fa che era il periodo di quando "uscirono fuori" sul web. mi misi ore a provarli non facevano nulla. Se vuoi provare l'effetto dell'lsd hai bisogno dell'lsd (o dell' 1P-LSD) non di certo di sti suoni inutili
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Perché avevo visto il programma "1000 modi per morire" e in un episodio c'era un pusher di droga digitale che per potebziarbe gli effetti sveva acquistato in internet amplificatori usati dall'esercito, e dopo aver fatto partire una traccia le onde lo hanno smolecolizzato completamente e ridotto a un ammasso di fluidi organici. Così ero curioso di sapere cosa fossero
 
  • Haha
Reazioni: KR90

AndreaHarris

Utente
19 Gennaio 2021
1
0
5
Wellá, ma voi vi fidate ad acquistare sostanze che alterano il cervello da fonti relativamente sconosciute? Comunque se devo dirla tutta io a 19 anni avevo il codino e i boccoli adesso ne ho 45 e mi devo rasare tutte le mattine a zero con rasoio a mano libera,inizialmente era un po un drammatico ma poi mi sono abituato a stare bene con me stesso.Certo non nego che mi piacerebbe avere la chioma folta ma la vita continua e l'importante é trovare il giusto equilibrio con noi stessi. Piuttosto preferisco fare i miei acquisti su https://italyfarmacia.com e credetemi che facendo una vita sessuale appagante mi sono rinforzati anche i capelli, chissá che non scatti di nuovo l'operazione codino!
 
Ultima modifica: