Droga digitale

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La conoscete? Scoperta per caso frugando sul web. Non ho capito bene cosa sia, ma tipo onde a bassa frequenza separate in modo da costringere il cervello a crearne una terza. La chiamano droga perchè dovrebbe procurare dei viaggi. la sto provando per la prima volta ma dopo 15 minuti sento solo un gran mal di testa
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Se non sbaglio avevo trovato dei video che millantavano di farti ricrescere capelli ascoltando dei particolari suoni...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si immagino che non facciano gran che xD
Vedi stanno anche i video per far cambiare il colore degli occhi....:ROFLMAO:
Mi fanno morire stè cose.
Ripeto sono scemenze, ma sono pericolose non fissate lo schermo, non ascoltate queste cose, altro non fanno che far danni.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: KR90

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma che commento é? Uno risponde se può rispondere, se é in grado di dire qualcosa di utile. Se hai fatto qualche richiesta e non sei stato soddisfatto é possibile che nessuno sia in grado di fornirti una risposta utile al momento. Aspetta
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma che commento é? Uno risponde se può rispondere, se é in grado di dire qualcosa di utile. Se hai fatto qualche richiesta e non sei stato soddisfatto é possibile che nessuno sia in grado di fornirti una risposta utile al momento. Aspetta

Beh utente, detto da te è una super offesa visto che tutti i tuoi commenti sono assolutamente disinformanti per qualcuno di nuovo che non sa le cose e legge questo forum.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Tipo tutti? Adesso non vado a rileggermi tutti i post per te ma ogni volta che c'è un tuo commento è sempre fuoriluogo o disinformante. Lho sempre pensato ma mai scritto ma visto che ne ho l'occasione ora te lo dico
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
guarda giusto per farti contento, quel "sono solo peli alla fine" e tu sei il primo che smadonna su questo forum, oltre ad essere comunque un commento assolutamente fuoriluogo (il post si chiama depressione profonda).
Un altro esempio? Su cqpelli doccia, i primi commenti sono sempre i tuoi e puntuale hai detto sciocchezze che creano appunto disinformazione. Quindi, per favore, immagino tu sia pure grandicello. Sei su questo forum da parecchio tempo. Io ho cominciato ad informarmi un annetto emezzo fa ma sembra che tu sia un novello rispetto a me vista la disinformazione nei tuoi commenti. Grazie.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84