drastica riduzione della caduta

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
salve a tutti, a circa 3 mesi dall'inizio delle cure noto una notevole riduzione della caduta, in ogni momento della giornata.

il momento lampante è cmq quando metto il minox..dai 30 circa iniziali ai 2-3 di adesso, ma comunque ora passandomi la mano tra i capelli, tirando un pò qua e là solo ogni tanto me ne rimane uno tra le dita, mentre prima spesso me ne rimanevano anche 2-3 insieme tutte le volte.

questo mi fa sperare bene, ma posso capire se la caduta si è effettivamente arrestata in qualche modo?
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
salve a tutti, a circa 3 mesi dall'inizio delle cure noto una notevole riduzione della caduta, in ogni momento della giornata.

il momento lampante è cmq quando metto il minox..dai 30 circa iniziali ai 2-3 di adesso, ma comunque ora passandomi la mano tra i capelli, tirando un pò qua e là solo ogni tanto me ne rimane uno tra le dita, mentre prima spesso me ne rimanevano anche 2-3 insieme tutte le volte.

questo mi fa sperare bene, ma posso capire se la caduta si è effettivamente arrestata in qualche modo?
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
salve a tutti, a circa 3 mesi dall'inizio delle cure noto una notevole riduzione della caduta, in ogni momento della giornata.

il momento lampante è cmq quando metto il minox..dai 30 circa iniziali ai 2-3 di adesso, ma comunque ora passandomi la mano tra i capelli, tirando un pò qua e là solo ogni tanto me ne rimane uno tra le dita, mentre prima spesso me ne rimanevano anche 2-3 insieme tutte le volte.

questo mi fa sperare bene, ma posso capire se la caduta si è effettivamente arrestata in qualche modo?
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
avevo un problema di AA si può dire che sono a metà tra hamilton 2 e 3 e le cure che sto seguendo sono molto leggere e cioè 2 cps die di Nipon E e 2 ml (prima con doppia applicazione..ora con l'estate mi è impossibile) di minox al 2,2 con progesterone e idr. butirrato.

a settembre inizio con la fina sperando di bloccare totalmente questa caduta e magari di recuperare qualcosa.
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Erik,
ma se parli di caduta eccessiva potrebbe essersi sovrapposto un effluvio che probabilmente è al termine.
Vedrai che sicuramente qualcosa recupererai
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265


sinceramente non se fosse eccessiva sinceramente, io credevo fosse normale in aga tirando qualche volta i capelli perderne diversi e ora che non succede più o succede molto meno mi sento almeno parzialmente sollevato.
comunque a settembre ho la visita da Campo di controllo e revisione della cura, non vedo l'ora!

 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sei evidentemente uscito dalla caduta indotta e stai iniziando ad equilibrare le fasi di ricrescita ottimo segno!
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
sei evidentemente uscito dalla caduta indotta e stai iniziando ad equilibrare le fasi di ricrescita ottimo segno!


grazie ma anche prima della caduta indotta ne perdevo molti di più! ricordo quando portavo i capelli più lunghi me ne cadevano addirittura muovendoli con un movimento della testa [:D]