drastica riduzione caduta

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A dire il vero sto usando ogni sera il kirkland 5% e poi se ho tempo la mattina applico anche il nanominox 4%.
Inoltre sono riuscito a procurarmi il foam e quindi in caso si presentasse qualche irritazione anzichè sospendere l'applicazione del minox subentrerei appunto col foam per contrastare i problemi potenzialmente causati dal glicole.
Oltretutto col foam l'applicazione è rapidissima e se per esempio uno deve uscire di sera con la testa in ottime condizioni il foam è l'ideale,senza precludere come ho detto prima l'applicazione del minox.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il fatto che ti cadan anche i miniaturizzati non dovrebbe preoccuparti..il minox si spera li fara' rinascere relativamente piu' spessi ad ogni ciclo vitale..almeno questo e' quello che sto riscontrando io e insieme a cio' i miniaturizzati(cmq migliorati in spessore rispetto a prima)mi cadon con della materia bianca indice di ripresa dell'attivita' metabolica del follicolo credo,prima invece quando non lo usavo i miniaturizzati non avevan questa masserella bianca alla base.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Volevo apportare un ulteriore aggiornamento:
a 33 giorni di utilizzo la caduta è aumentata ulteriormente,ora sono sui 200 capelli a lavaggio.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Dai manca una settimana e dopo sono passati i fatidici 40 gg. dopo si spera la situazione migliorerà. Il mio effluvio si è fermato da un mese e la caduta a lavaggio si aggira sui soliti 30/40 capelli. A quasi 9 mesi di utilizzo mi sono convinto che minox non fa miracoli, qulacosina sul vertex si, ma sulle tempie zeero assoluto. Cmq continuo e spero.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sulle tempie da quasi sempre pochi risultati il minox ,cmq meno che nelle altre zone dello scalpo che rispondon meglio...ci son casi che per quanto esigui hanno avuto ricrescita anche sulle tempie.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Dopo 2 mesi di minox io sono pieno di vellus sulle tempie e nell'airline ricrescita di capelli, ora sono lunghi mezzo centimetro , speriamo bene. Per il vertex non riesco a capire perchè ho i capelli lunghi, ma credo sti andando bene anche xe non ho mai sentito situazioni in cui il minox agisce solo sulle tempie.

Domanda:
E' possibile che la caduta indotta inizi dopo 2 mesi? A me è inziata adesso, mi cadono un sacco di capelli piccoli lunghi 1 cm tipo