Dr. proctor PROXIPHEN acquistato online

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ho trovato questo nel sito di onlyhairloss.com:
SODs (Superoxide Dismutase)
N-Oxide (nitric oxide)
Copper binding peptides
ecco gli ingredienti:Allantoin, ascorbate, ascorbylpalmitate, arginine, BHT, 3 carboxypyridine-N-Oxide, CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, water
quindi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Il Proxiphen contiene:

Minoxidl 5,5 % , fenitoina, spinorolattone, Sod, ascorbil palmitate, prezatide copper, copper binding peptides, aspenol, NANO, arginina, allantoina, Nac,istidina BHT ( facilita l’assorbimento), zinco solfato, rame solfato……
Non contiene alcool

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
No purtroppo(solo al fenitoina sembra essere intorno al 1 % ),ma sta proprio qui la chiave del successo del prodotto,le % reali non si sapranno mai.

ciauzzz[cp]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Seriamente, chi l'ha usato sto prodotto? i soliti 3 4 del forum?
a me sembra un gran minestrone di roba, con il minoxidil che fa tutto ed il resto è solo contorno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Quoto Pla, i vecchi utenti conoscono bene il Proxiphen,lo hanno usato in moltissimi.
Chi e' passato al Proxiphen, solitamente non aveva avuto risultati con le terapie classiche, era considerato l'ultima spiaggia delle terapie topiche.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Per chi puo' interessare, cioe' i vecchi, che oltre al Proxiphen magari hanno usato anche il Prox-N, che l'ho acquistato su :
http://www.onlyhairloss.com/proxn/
ed e' la formula originale del doc Proctor la Advance Formula e non la commerciale Hair regrowth formula .

Quindi un ottimo prodotto da integrare alla terapia con il minox topico,che contiene rame-peptidi ,SOD e Nano .

ciauzzz[cp]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
non gli è arrivato nulla al'utente del proxy vero?
io il proxy-n l'ho usato ma sarà sto per il fatto che è in forma liquida non mi sono trovato bene,a me piaceva di più la versione in forma cremosa.