Dr. proctor PROXIPHEN acquistato online

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho letto ottime cose riguardo questo prodotto del dr.Pector.

Sono andato sul sito, e ho rischiato.... insomma l'ho ordinato... è venuto circa 86 dollari circa 65-70 euro compresa spedizione!

Speriamo mi arrivi ;-) Poi vi faccio sapere...

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

Sono andato sul sito, e ho rischiato.... insomma l'ho ordinato... è venuto circa 86 dollari circa 65-70 euro compresa spedizione!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Intendi dire che rispedisce di nuovo in italia?!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!!!?!?!??!?!? [:O][:O][:O]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
piuttosto perchè aveva smesso di spedire in Italia?cmq come si fa aprendere una cosa che prima te la danno e poi non te la danno più!...ma poi di sti prodotti non ti dicono nemmeno le percentuali che usa o sbaglio?!

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da fabio84

Dove l'hai preso???

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
l'ho ordinato sul sito ufficiale suo... Nelle impostazioni dell'ordine mi usciva tranquillamente ITALIA... pertanto non penso ci siano problemi nella spedizione. Ho notato che sulla postepay, mi hanno scalato i 70 euro, percio presumo che abbiano accettato il pagamento...

Attendo che arrivi qualcosa, poi vi faccio sapere...

Fatto sta che come prodotto penso sia davvero valido... altro che revivogen.

Bye [cp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il revivogen è un altra cosa è una valida alternativa naurale..il propixen è sempre stato un mito sen altr per l'elevata percentuae di spitonlattone che tien dentro [:D]

basilio

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Potete anche ordinarlo da qui:

http://www.onlyhairloss.com/proxn/

questi spediscono anche in italia...

Cmq non avevo letto che proctor non spediva in italia, i soldi dalla postepay, me gli hanno cmq scalati, gli ho mandato una mail, penso che sia cmq un sito serio...

Quello sopra con 32 dollari circa spedisce tranquillamente... Bye

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma uno sa cosa c'è dentro su tutto?la mia paura sarebbe
di mettere sostanze che creano assuefazione e non possono essere interrotte di botto!?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Il prodotto e' un mito(per la mia proxycream mi sono basato proprio su di lui),ma credo che non ti arrivera', e' molto che non spedisce piu' in Italia, comunque se ti dovesse rispondere facci sapere.

ciauzz[cp]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
CiaoProxy!!allora poiche il dottore non spedisce piu..sarai tu il no sto DR.Proxy proctor ok?[:D]Azz..sembra il nome di un DJ...

Ciao

Basilio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Eh eh Dr Proxy , non suona male miiiiiiiiiiiiiii[:261][:260]

ciauzzzz[cp]

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
speriamo ti arrivi... anche x le difficoltà che stanno facendo in dogana x tutto quello che può essere scambiato x medicinale!!
come gli altri: tienici informato!!!
se x caso fosse possibile riavere il Proxiphen ORIGINALE mi accodo subito ad un eventuale ordine congiunto!! x il momento sto ancora usando l'ultimo proxipehn che avevo abbandonato in 1 cassetto da 2 anni (pensavo fosse scaduto invece sembra funzioni ancora bene).
Notte
Ste

PS x Proxy: (come sopra) confidiamo in te [:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo me non te lo manda! anche io qualche mese fà ho tentato ma poi mi hanno ridato i soldi però ci ho guadagnato,perchè ho aspettato che il dollaro calasse per fare l'ordine quando mi ha ridato i soldi era risalito di molto.[^]