dr. pastore introvabile help campania

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Informazioni

alcuni utenti parlano bene di questo Dottor Pastore ma non ci sono notizie su un suo studio o recapito nemmeno su pagine gialle.

io necessto di chiarirmi le idee con un tricogramma come consigliato dal bravissimo Dottor Gigli ma non posso spostarmi da napoli per questo vi chiedo di aiutarmi.

nello specifico
il Dottor Pastore è l'unico a napoli praticare il tricogramma?
gradite risposte anche su altri medici in napoli e indirizzi/recapiti per contattarli.
 

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Informazioni

alcuni utenti parlano bene di questo Dottor Pastore ma non ci sono notizie su un suo studio o recapito nemmeno su pagine gialle.

io necessto di chiarirmi le idee con un tricogramma come consigliato dal bravissimo Dottor Gigli ma non posso spostarmi da napoli per questo vi chiedo di aiutarmi.

nello specifico
il Dottor Pastore è l'unico a napoli praticare il tricogramma?
gradite risposte anche su altri medici in napoli e indirizzi/recapiti per contattarli.
 

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Informazioni

alcuni utenti parlano bene di questo Dottor Pastore ma non ci sono notizie su un suo studio o recapito nemmeno su pagine gialle.

io necessto di chiarirmi le idee con un tricogramma come consigliato dal bravissimo Dottor Gigli ma non posso spostarmi da napoli per questo vi chiedo di aiutarmi.

nello specifico
il Dottor Pastore è l'unico a napoli praticare il tricogramma?
gradite risposte anche su altri medici in napoli e indirizzi/recapiti per contattarli.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Asso,
come introvabile? [:D]
Basta guardare nella homepage!
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci